oddio...che schifo..-.-
oddio...che schifo..-.-
che brutti.....
togliti pure il dubbio!! A questi livelli sono pompati!Originariamente inviata da pacifist
Esteticmanete nn mi piacciono ..
però devo ammettere che hanno una dedizione assurda ho visto le diete che fanno e sono veramente assurde ....
mi fanno leggermente tanto schifo gli ultrapalestrati!
si, dedizione assurda ma controproducente visto che sanno che avranno problemi in futuro..Originariamente inviata da Miatamania
secondo me Coleman nel 2005 era super dopato, cioè capisco che sia super massoso perchè sta sempre a far pesi, ma per avere quella definizione muscolare sulle gambe bisogna prendere parecchie "medicine"..
Originariamente inviata da t_student
sono skifosi!
Gli atleti che gareggiano a Miister Olympia o all Arnold' Classic sn l espressione massima del body building ,ora la certezza che nn assumano steroidi nn ce l ho ,pero in ogni caso fanno dell allenamento fisico il loro stile di vita ,la preparazione fisica prima di gare come Mister Olympia e ml faticosa ,devono aumentare i carichi di lavoro e per questo hanno bisogno di ml + proteine e carboidrati infine una preciszione , se uno fa body building a quei livelli nn gli ci accorcia l uccello ,semplicemente avendo una massa muscolare ml voluminosa l uccello sembra + piccolo