ciao ragazzi mi sapete dire come faccio ad ottenere l effetto spettinato sui capelli??e devo usare un gel o una cera particolare??se si potete dirmi la marca grazie rispondete è urgente......... ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi mi sapete dire come faccio ad ottenere l effetto spettinato sui capelli??e devo usare un gel o una cera particolare??se si potete dirmi la marca grazie rispondete è urgente......... ;)
loreal xke voi valete....
si ma ha un nome in particolare???e poi cm si fanno?
:roll: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quello che ho pensato anche ioQuote:
Originariamente inviata da Verdy
schiacci fuori dal tubetto la sostanza trasparente e gelatinosa(non perniente si kiama gel) la metti nella mano sinistra...la mano destra la bagni un po...e poi te la spalmi sulla testa....poi muovi un po su e giu le mani e ti accorgi ke i capelli sembrano spettinati! wwowwwwwwwwwww ke figo ke sei
:lol: haha esattamente! :!:Quote:
Originariamente inviata da schrek
beh io l'effetto spettinato kuando avevo i capelli corti lo facevo sempre...heheh cmq piccolo off topic poi rientro...piacenza e bella cm citta? xke mia sorella dovra fare un concerto li kuest'anno e mi sa ke devo andare coi miei a vederlo...xo la voglia...non e del tutto in me
grazie.cioè ho fatto una figura di merda....ma mi sembrava ke c era un modo particolare x fare sti capelli
sei riuscito? sei bello ora?
yes grazie
ScHrEk PoWeR
Non ho fatto in tempo a leggere,cmq la prossima volta potresti usare un prodotto della L'Oreal ke si chiama "Out of bed",si tratta di una pasta fibrosa ultramodellante di lunga durata ke garantisce un effetto spettinato naturale.Io la uso quando ho i capelli corti e mi trovo bene.
In alternativa puoi anke usare lo "Pschittt gel" della Garnier x un effetto sempre spettinato,ma come prodotto tiene di meno.Cmq in entrambi i casi sulla confezione ci sono scritti i consigli x ottenere l'effetto da te desiderato. :!:
:oQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
lavati la testa in lavatrice :DQuote:
Originariamente inviata da karlo88
Bagnali un pò,metti il gel e prova a pettinarli in dietro e poi dei colpi di spazzola in avanti e in su.Se li asciughi non dall'alto.Prova csì. dovrei vedere il tipo di testa e di capelli xò.
buona pettinata ;)
sembri una pubblicità informativa... :DQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
la mattina quando ti alzi nn ti pettinare e basta!!!!Quote:
[img][http://www.corvomela.it/Frasi%20celebri/Abatantuono/Abatantuono.jpg]http://www.corvomela.it/Frasi%20celebri/Abatantuono/Abatantuono.jpg[/img]
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Secondo me invece fai meglio ad evitare il gel...
si ma cm fanno a stare "spettinati"poi?Se nn si usa il gel ci sn cmq altri prodottiQuote:
Originariamente inviata da George Best
Appunto...Quote:
usa gel in pasta rimodellabile tipo il loreal remixQuote:
se no gel in pasta normale quello della taft e buono :!: :!: :!: :!:
io nn ho idea di cm si faccia xò volevo dire una cosa:
UN RAGAZZO CON I CAPELLI TUTTI SPETTINATI E ARRUFFATI è LA COSA + STUPENDISSIMA KE SI POSSA VEDERE
(su un ragazzo..ovviamente..... 8) )
:o :lol:Quote:
su capelli puliti e asciutti, dai una forma casuale con una spazzola mezza tonda, e modelli con una cera a fissaggio forte tipo "WELLA high hair"
L'effetto è pressocchè immediato.
:D