Visualizzazione stampabile
-
Tengo a precisare Sally, che depilarsi bene non significa lasciare solo la ridotta strisciolina verticale nel mezzo come la Kournikova, ma anche depilarsi alla "moicana" o in altri modi. Penso che sia una cosa necessaria quando si va ad indossare un costume più ridotto, a vita molto bassa o molto sgambato. Questo intendevo dire.
La depilazione "alla Kournikova", "alla Kylie", "alla EloiseRich" dal mio punto di vista è la migliore, ma si sa che è rarisssima sopratutto tra le teenager
-
Quote:
Originariamente inviata da Karisteas
Tengo a precisare Sally, che depilarsi bene non significa lasciare solo la ridotta strisciolina verticale nel mezzo come la Kournikova, ma anche depilarsi alla "moicana" o in altri modi. Penso che sia una cosa necessaria quando si va ad indossare un costume più ridotto, a vita molto bassa o molto sgambato. Questo intendevo dire.
La depilazione "alla Kournikova", "alla Kylie", "alla EloiseRich" dal mio punto di vista è la migliore, ma si sa che è rarisssima sopratutto tra le teenager
è rarissima perchè fa un male boia!
Cmq,non c'è bisogno di depilarsi tanto...basta togliere quelli...in piu!
-
ma a voi non è mai capitato che vi prudessero le gambe?non so tipo dopo l'epilazione, quando il pelo ricresce oh non so...
-
sempre e solo ceretta...
solo questa estate ho adoperato la mousse,una volta usavo il silk ma ora mi fa troppo male
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma a voi non è mai capitato che vi prudessero le gambe?non so tipo dopo l'epilazione, quando il pelo ricresce oh non so...
'ammazza! :shock:
-
Quote:
no le gambe no.. l'inguine si...
-
Quote:
a me fa malissimo se subito dopo che mi depilo mi faccio la doccia... :roll:
-
Quote:
No, a me mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
a me fa malissimo se subito dopo che mi depilo mi faccio la doccia... :roll:
nooooo a me mai!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
nooooo a me mai!!!! ;)
nn fai mai la doccia?? :D