Visualizzazione stampabile
-
depilazione(x ragazze)
L'altro giorno sono andata dalla dermatologa, e mi ha detto che è una buona cosa alternare 2 depilazioni differenti perchè in questo modo non si incarnano i peli e non diventano nemmeno duri come la barba. Un buon sistema ha detto che è tipo quello che uso io cioè: alterno il Silkepil (per chi non lo sapesse è la macchinetta che estirpa il pelo) e la lametta.
Voi come vi depilate?
-
io con strisce o con la lametta o vado a farmele fare dall'estetista con la cera calda..
-
col silkepil muoio quindi no, uso o rasoio elettrico o schiuma da barba e lametta.
-
-
come te mayetta..però non lo sapevo che fosse una cosa buona...bè meglio così..
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
come te mayetta..però non lo sapevo che fosse una cosa buona...bè meglio così..
si si è buona x' non si incarnano peletti :!:
-
Allora questa cosa della depilazione è buffa...
Ho incominciato con la lametta, però siccome mi tagliavo sempre ho pensato di cambiare, così ho comprato la ceretta, che mi sono fatta da sola a casa, avete presente il film "what woman want"? beh ogni volta che strappavo saltavo in aria dal dolore, così ho deciso di usare la macchinetta che li strappa, pure li la stessa storia... dolore su dolore...
così adesso ho deciso di ricominciare a usare la lametta... :roll:
-
:lol: :lol: :lol: è la cosa migliore, è rapida ed efficace anche se dura poco :(
-
non è la migliore..i peli con la lametta ricrescono tipo barba oddio delle mie amiche hanno delle gambe oscene per via della lametta..non sono liscie nemmeno se si sono appena fatte i peli :o
-
alterno la mousse,la ceretta e la lametta...nelle zone intime uso la crema.