:roll: avete notato ke ultimamente la dove fa pubblicità kn ragazze un pò + in carne? secondo voi xkè? x me x le migliaia di ragazzine ke diventano anoressike a causa delle modelle troppo magre ke espongono in tv..
Visualizzazione stampabile
:roll: avete notato ke ultimamente la dove fa pubblicità kn ragazze un pò + in carne? secondo voi xkè? x me x le migliaia di ragazzine ke diventano anoressike a causa delle modelle troppo magre ke espongono in tv..
sn daccordo kn te...basta alle anoressike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non l'ho notato ma cmq quando inizieranno a vendere di meno inizieranno a incentivare le ragazze 1 po più in carne in modo da far rinnovare il guardaroba a tutte
ci farò caso,non l'ho notato
Forse non ci fate caso, ma le ragazze in televisione hanno sempre cmq un minimo di curve...le modelle dei giornali anche, sono comunque non a livelli come le indossatrici... che sono considerati appendini :roll:
è vero, da un pò di tempo a questa parte l'ho notato anch'io.Quote:
Originariamente inviata da Patu
SI nella pubblicità di quel prodotto ke fa abbronzare...
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
ma kmq anke togliendo le ragazze kn un bel fisiko dalla tv le anoressike ci saranno sempre, alla fine si la colpa è della tv ma anke degli stilisti ke fanno taglie assurde e propongono modelle molto magre, ma soprattutto è colpa di noi stesse xkè nessuno ci dice di nn mangiare x diventare anoressike io peso 47 kg, ho preso 3 kg in 3 mesi e ora kmq sto mejo di primaQuote:
Originariamente inviata da hilary91
sono tutte cose scontate.. :roll:
è da sempre il problema principale del rapporto "icone/ragazzine"
stupida chi pensa di dover per forza portare una 38 per essere come le modelle viste in giro..
ma non si poteva postare direttamente nel topic dell'anoressia? :roll:
quoto...kmq no xk questo nn è il topick dell' anoressia ma della pubblicità della dove x farlo notare a tt..Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
da molto tempo la dove fa pubblicità con ragazze in carne, perchè porta avanti una campagna a favore dell'autostima...
ma mi sembra una botta di ipocrisia, dato che vendono prodotti di bellezza...
infatti ipocrisia a manetta...Poi boh nn ho fatto caso a questa cosa,ci guarderòQuote:
Originariamente inviata da grimmy
le voglio magre, nn normali.
Perchè ipocrisia? Una donna può avere anche una 42 o 44, usare qualche prodotto qua e là ed essere bellissima lo stesso.Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io non guardo moltissimo la tv, quindi non ci ho molto fatto caso. Spero sia effettivamente così....sarebbe anche ora, dopo anni di insulti alla categoria "donne".....
ma si, certo, che c'entra, è tutta la campagna che secondo me non ha senso, fatta da una marca di prodotti di bellezza, perchè mentre la campagna sostiene che una donna sia completa così com'è, il prodotto di bellezza comunica che non si può essere completi senza usare quel prodotto.. ed è una contraddizione in termini (e nella campagna in se non si parla di morbidezza, ma di altro.. quelle pubblicità, peraltro molto belle, vogliono solo attirare l'attenzione su qualcosa, secondo me, sbagliato in principio)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, in quel senso sì :DQuote:
Originariamente inviata da grimmy
Pensavo che la campagna fosse incentrata sul giro-vita soltanto :D
In questo caso invece hai ragione tu ;)
quoto ank io..Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Era finalmente ora che cominciassero a sparire queste figure bianche, diafane, trasparenti...Le vere ragazze, le vere donne nella vita di tutti i giorni, la vicina di banco, la vicina di casa non sono in quel modo. Si sta rilanciando la figura della donna un po' più formosa, più mediterranea, per fortuna . Addio anoressia.
quoto ma nn so x quanto durerà e poi kmq sl la dove ha aderito a questa cosa gli altri si ostinano a mndare in esposizione ragzze molto magreQuote:
Originariamente inviata da maxfattiboni
quoto...però cmq nn sn d'accordo col resto,a me piacciono le modelle magrissime,del resto per esserlo vengono pagate fior di quattrini per cui...si sa ke cn il loro lavoro si può andare in contro a questi tipo di problemi.e poi ovvio è tutto un concetto di commercializzazione,alla fine nn si possono incolpare le case di moda e di bellezza perchè mettono modelle magre e allora le ragazzine le vogliono copiare e diventano anoressiche...sta a ki guarda tutto ciò usare il cervello..ovvio ke poi le + deboli vengono colpite maggiormente ma voglio ricordare ke l'anoressia nn esiste solo x le modelle e i mass media ma anke x molti altri problemi di fondo +gravi x cui nn venitemi a dire ke si diventa anoressiche guardando come sn le modelle....Quote:
Originariamente inviata da grimmy
l'ultima cosa ke voglio precisare:quello ke ho appena detto nn significa affatto ke sn favorevole all'anoressia anzi tutt'altro,però cmq nn possiamo incolpare i mass media e le modelle per problemi ke ci sarebbero sicuramente anke senza le modelle magre...è tutto :)
beh, di certo non è colpa delle modelle, ma che io sappia negli anni cinquanta (ad esempio) non c'erano problemi di anoressia, perche i modelli a cui riferirsi erano altri [/i]Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
può darsi ke i modelli proposti influenzino anke,io nn l'ho escluso,ma cmq nn riversiamo tutta la colpa ai mass media xkè cmq ci sn cm ho già detto altri problemi di fondo e sn convintissima cm ho detto prima ke anke se le modelle fossero obese l'anoressia esisterebbe comunque,e poi bisognerebbe imparare ad usare di + il cervello xkè se vedi una modella e diventi anoressica xkè vuoi diventare magra cm lei sei proprio cogliona...la sta anke alle persone...poi ovvio ke dipende,ci casi e casi...Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
beh ma forse proprio per questo, una bellezza alla portata di tutti, un modo per curarsi pur sapendo di non esser modelle, a mio parere questo non è maleQuote:
Originariamente inviata da grimmy
esisterebbe ma molto meno xk fondamentalmente le ragazzine soprattutto sn scoraggiate e insicure di loro stesse e del loro corpo e lla maggior parte si fa influenzare dalla televisione,e questo nn lo diciamo noi di fuoriditesta ma dottori e psicologi se no nn avrebbero aperto una campagna x l' autostima,e i casi di anoressia "indipendente" cioè ki diventa anoressica x altre cose è altamente inferire al tasso di anoressike "insicure"....e quoto kn ki ha detto k anni in dietro k prendevano altri tipi di esempi l anoressia esistava sl nei paesi sottosviluppati e rari erano i casi da noi...Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
sn d'accordo in parte ma cmq rimango della mia opinione :)Quote:
Originariamente inviata da Chanel*