Visualizzazione stampabile
-
assolutamente naturale!! a meno ke nn si tratti di uno stekkino filiforme
-
Ma un'pò di muscoli ci devono essere....Mi prende a male se vedo uno che è piu piccolo della ragazza con cui va in giro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ma un'pò di muscoli ci devono essere....Mi prende a male se vedo uno che è piu piccolo della ragazza con cui va in giro...
ma di statura o di muscolatura?
perchè dubito che un ragazzo possa essere + mingherlino di qualche ragazza,proprio come struttura fisica gli uomini hanno le spalle + larghe ecc ecc, certo se di statura è + piccolo ovvio che sembra la metà di lei:lol:
-
-
Fisico naturale, assolutamente.
Se fosse muscoloso mi sentirei una schifezza, e tutte le ragazze lo guarderebbero troppo :evil:
-
Quote:
keira
ma di statura o di muscolatura?
perchè dubito che un ragazzo possa essere + mingherlino di qualche ragazza,proprio come struttura fisica gli uomini hanno le spalle + larghe ecc ecc, certo se di statura è + piccolo ovvio che sembra la metà di lei:lol:
Ho reso male quello che volevo dire!:D Quel giorno ricordo che avevo visto uno piccolo piccolo con una 20cm piu alta di lui e mi aveva abbastanza scosso sta cosa:083:
Comunque semplificando quello che volevo dire: un'pò di muscoli stanno bene...:D
-
Quote:
Litha
Fisico naturale, assolutamente.
-
Quote:
Vulkano
per tutte le ragazze,
piace di più un fisico palestrato o naturale???
NATURALE ....depilato solo sul torace :kiss:
-
poca pancetta è bellissima :050:
morsi morsi morsi :angel:
-
non di certo pompato all'inverosimile, ma neank flaccido...longilineo diciamo...