ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

problema tatuaggio

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito simboleggia

    simboleggia me.....una farfalla se leggi sopra l'ho scritto mi ritovo molto nella farfalla io....!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: problema tatuaggio

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    ciao raga....il mio problema e' semplice quanto complicato...vorrei fare un tatuaggio sembra stupido ma a 23 anni nn sn padrona del mio corpo in quanto mia madre rompe le scatole e anche mio padre poiche' alla figlia di una amica di famiglia e' venuto nn so cosa le ho spiegato che se le e' venuto qualcosa e' perche' probabilmente gli aghi nn erano nuovi io cmq conosco un'estetista molto accurata in queste cose...ma lei nn vuole sentire ragioni...vorrei farlo di nascosto visto che nn mi vede mai nuda....ma dove farlo?quale posto potrebbe essere nascosto?ma soprattutto farlo o no?e se lo faccio cosa dovrei tatuarmi?datemi qualche consiglio grazie un bacione!!!
    ho la tua età tra 2 mesi e sono nella tua stessa situazione, però io so cosa voglio tatuarmi, mi manca solo trovare un disegno, inoltre lo vorrei fare piccolo e in un posto dove non lo vedo spesso in modo da non stufarmi... ma il punto è sempre mia mamma che non vuole!

  4. #23
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito

    Per me fattelo e basta. I tuoi ti faranno il muso per un po', ma poi gli passa. E' un semplice tatuaggio.
    L'importante che vai con le idee precise sul cosa e sul dove fartelo.
    Avevo un amico che faceva i tatuaggi ed ho visto gente che si è fatta fare cose che non voleva dove non voleva soltanto perché un amico o amica lo condizionava.
    Se te la senti vai e fallo. Io ho fatto così e basta. Non l'ho detto a nessuno e non so neanche se qualcuno della mia famiglia se ne sia accorto (e il mio si vede perché è sulla caviglia).
    Tra un po' andrò sicuramente a farmene un altro e dove si vede ancora di più. In fondo a me sono sempre piaciuti. CIAO.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il dopo-tatuaggio
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 19:52
  2. Tatuaggio
    Da Personne nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:44
  3. tatuaggio stella
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 12:57
  4. tatuaggio..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 23:18
  5. Tatuaggio
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:42