Visualizzazione stampabile
-
io l'ho fatto quattro anni fa...mi ha fatto male solo quando hanno fatto passare l'ago, ma cmq sono stati velocissimi :) . magari all'inizio dà un pò fastidio, ma il piercing può essere coperto da una garza per evitare che ci sfreghino addosso i pantaloni (quindi meglio usare la vita bassa bassa, per i primi giorni..) e per evitare che si "sporchi troppo"..
Poi una volta cicatrizzato è come avere un orecchino normale! :D
adesso quando lo tolgo per disinfettarlo si vede il buchino, ma non so se si chiuda dopo un pò...credo di sì.. :roll:
-
Ah! Mi è venuto in mente che i primi 15 giorni lo pulivo con dell'acqua fatta bollire con del sale due volte al giorno... Non ho mai vuto problemi di infezione e non ho mai usato disinfettanti...
-
nn ce l'ho ma lo vorrei al naso....
-
io ce l'ho... l ho fatto con l ago e non mi ha fatto per niente male... comunque quando lo tolgo si vede il buco fa un pò schifo XD
-
nonce l'ho..modestamente xò lo trovo molto sexy... :)
-
si ho il piercing all'ombelico... mi ha fatto malissimo stavo x svenire!! non mi ha mai fatto infezione (perfortuna) :D , xò adesso quando cambio il piercing si vede benissimo il foro..ma tutto sommato sono contentissima di averlo fatto... baci :kiss:
-
io non ce l'ho. una mia amica l'aveva fatto in seconda superiore a scuola e da sola -.-
credo mi ricorderò sempre la scena, lei con l'ago in mano e tutte in torno con disinfettante e cotone..che idiote.
per fortuna non ha mai avuto nessun tipo di infezione e ora ce l'ha ancora..comunque da evitare.
-
-
nn so se lo farò in seguito...
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
io non ce l'ho. una mia amica l'aveva fatto in seconda superiore a scuola e da sola -.-
credo mi ricorderò sempre la scena, lei con l'ago in mano e tutte in torno con disinfettante e cotone..che idiote.
per fortuna non ha mai avuto nessun tipo di infezione e ora ce l'ha ancora..comunque da evitare.
si si da evitare :?