chi ce l'ha ? vi ha fatto male? se ve lo togliete si vede il foto brutto?raccontate le vostre esperienze.. :P
Visualizzazione stampabile
chi ce l'ha ? vi ha fatto male? se ve lo togliete si vede il foto brutto?raccontate le vostre esperienze.. :P
la mia ragazza l'ha, le ha fatto un po'male, tuttavia è contenta di averlo. Si, si vede il buco una volta tolto il piercing
nn lo ho....ma mi piacerebbe averlo..
il problema sta nel fatto ke poi si vede il buko kmq è karino da vedere....
nn saprei
Io l'ho fatto a 16 anni, ormai non mi ricordo quasi + di averlo! Non mi ha fatto x niente male a farlo, xkè come anestetizzante il tipo ha usato il ghiaccio spray...
Cmq sì se te lo togli il buco si vede, ma penso che con il passare del tempo si chiuda e poi non rimane altro che un puntino...
quoto tutto...Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
io l' ho fatto con la pistola :smt073
quindi non sono un esempio da seguire...
mia mamma se l'aveva fatto e anche mio fratello..ora chiedo amia mamma se posso farlo...la sua risp .....si
??? e quando te l'avrebbe detto??????Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
ho dei dubbi sull'orientamento sessuale di tuo fratello francamente...Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
io l'ho fatto quattro anni fa...mi ha fatto male solo quando hanno fatto passare l'ago, ma cmq sono stati velocissimi :) . magari all'inizio dà un pò fastidio, ma il piercing può essere coperto da una garza per evitare che ci sfreghino addosso i pantaloni (quindi meglio usare la vita bassa bassa, per i primi giorni..) e per evitare che si "sporchi troppo"..
Poi una volta cicatrizzato è come avere un orecchino normale! :D
adesso quando lo tolgo per disinfettarlo si vede il buchino, ma non so se si chiuda dopo un pò...credo di sì.. :roll:
Ah! Mi è venuto in mente che i primi 15 giorni lo pulivo con dell'acqua fatta bollire con del sale due volte al giorno... Non ho mai vuto problemi di infezione e non ho mai usato disinfettanti...
nn ce l'ho ma lo vorrei al naso....
io ce l'ho... l ho fatto con l ago e non mi ha fatto per niente male... comunque quando lo tolgo si vede il buco fa un pò schifo XD
nonce l'ho..modestamente xò lo trovo molto sexy... :)
si ho il piercing all'ombelico... mi ha fatto malissimo stavo x svenire!! non mi ha mai fatto infezione (perfortuna) :D , xò adesso quando cambio il piercing si vede benissimo il foro..ma tutto sommato sono contentissima di averlo fatto... baci :kiss:
io non ce l'ho. una mia amica l'aveva fatto in seconda superiore a scuola e da sola -.-
credo mi ricorderò sempre la scena, lei con l'ago in mano e tutte in torno con disinfettante e cotone..che idiote.
per fortuna non ha mai avuto nessun tipo di infezione e ora ce l'ha ancora..comunque da evitare.
che brutto
nn so se lo farò in seguito...
si si da evitare :?Quote:
Originariamente inviata da princy
io l ho fatto...un pò d male me l ha fatto ma era un male sopportabile...cmq se lo togli si vede il buco ma è piccolo e poi penso che si chiuda cn il passare del tempo se lo togli....cmq a me piace un sacco, soprattutto d'estate!
:kiss:
la mia ragassa l'ha, m'ha detto ke kuando l'ha fatto s'è messa a ridere.Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ed è di un sexyyyyyyyyyyyyyy :P
una mia amica l'ha fatto a 13 anni e ha detto che ti infilano un ago e ti fanno su e giu.... e ha aggiunto che ti esce molto sangue... ma credo che queste cose nn siano vere e mele ha dette solo xchè sapeva che io lo voglio fare e per spaventarmi.... infatti mi piace molto molto ma ho una fifa..... :| :roll:
non mi è mai piaciuto....