io ti consiglio lo spazzolino elettrico della oral-b: éuna figata, se lo usi 3 volte al giorno di cui 1 o 2 con pearl drops ti smacchia i denti nel giro di una settimana :!:
io ti consiglio lo spazzolino elettrico della oral-b: éuna figata, se lo usi 3 volte al giorno di cui 1 o 2 con pearl drops ti smacchia i denti nel giro di una settimana :!:
con pearl drops
cos'è?!? Uno smacchiatore / candeggina
la mia migliore amica l'ha provato, l'ha preso in farmacia, costa molto, sulle 50 euro mi sa, però ha avuto OTTIMI risultati, i denti sono diventati belli bianchi :!: questo dopo un 3 settimane all'incirca...Originariamente inviata da MisSPingui
![]()
mha non so come vada il coso dell az comunque il mio dentista mi aveva dato una pasta sbiancante ke si usa come il dentifricio prima di lavarsi i denti e devo dire ke funziona alla grande :!:
io nn le uso ma 1 mia amika si!! nn m rikordo com'era primaxò i denti ce l'ha bianki!! cmq nn fa male! sn solo delle striscette ke si mettono sui denti..
io ho provato quelle striscie.. funzionano benissimo.. :!:
Io le ho comprate la settimana scorsa e i risultati iniziano a vedersi... se considerate che x sbiancare i denti, normalmente, dal dentista servono sui 200 euro e in farmacia ste striscette le paghi 50 euro...direi che conviene...![]()
quale marca ?Originariamente inviata da DKNY
AZ Whitestrips.Le ho provate anke io ed hanno funzionato abbastanza.Originariamente inviata da AkemI
si, non fanno male ai denti, l'unica cosa è che costano un pochino (in farmacia) e cmq ci vuole un pochino di costanza all'inizioOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()