io ti consiglio lo spazzolino elettrico della oral-b: éuna figata, se lo usi 3 volte al giorno di cui 1 o 2 con pearl drops ti smacchia i denti nel giro di una settimana :!:
io ti consiglio lo spazzolino elettrico della oral-b: éuna figata, se lo usi 3 volte al giorno di cui 1 o 2 con pearl drops ti smacchia i denti nel giro di una settimana :!:
con pearl drops
cos'è?!? Uno smacchiatore / candeggina
la mia migliore amica l'ha provato, l'ha preso in farmacia, costa molto, sulle 50 euro mi sa, però ha avuto OTTIMI risultati, i denti sono diventati belli bianchi :!: questo dopo un 3 settimane all'incirca...Originariamente inviata da MisSPingui
mha non so come vada il coso dell az comunque il mio dentista mi aveva dato una pasta sbiancante ke si usa come il dentifricio prima di lavarsi i denti e devo dire ke funziona alla grande :!:
io nn le uso ma 1 mia amika si!! nn m rikordo com'era prima xò i denti ce l'ha bianki!! cmq nn fa male! sn solo delle striscette ke si mettono sui denti..
io ho provato quelle striscie.. funzionano benissimo.. :!:
Io le ho comprate la settimana scorsa e i risultati iniziano a vedersi... se considerate che x sbiancare i denti, normalmente, dal dentista servono sui 200 euro e in farmacia ste striscette le paghi 50 euro...direi che conviene...
quale marca ?Originariamente inviata da DKNY
AZ Whitestrips.Le ho provate anke io ed hanno funzionato abbastanza.Originariamente inviata da AkemI
si, non fanno male ai denti, l'unica cosa è che costano un pochino (in farmacia) e cmq ci vuole un pochino di costanza all'inizioOriginariamente inviata da Marmalade Boy