Visualizzazione stampabile
-
Trucco al naturale
dunque...mettiamola così, a me piace molto truccarmi, ma nn mi piace il trucco pesante :?
tralasciando matita e mascara che sn sacrosanti :nice:
secondo voi, come posso creare un effetto del tipo "il trucco c'è ma nn si vede"...
ad esempio, che colori potrei usare? oppure che che tipo di sfumature :roll: :roll: :roll:
ehm...e le labbra in genere le lascio al naturale :) massimo un pò di lucido trasparente
e ne approfitto per chiedervi se voi personalmente preferite truccarvi pesantemente o in maniera + leggera :)
-
Re: Trucco al naturale
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
dunque...mettiamola così, a me piace molto truccarmi, ma nn mi piace il trucco pesante :?
secondo voi, come posso creare un effetto del tipo "il trucco c'è ma nn si vede"...
ad esempio, che colori potrei usare? oppure che che tipo di sfumature :roll: :roll: :roll:
ehm...e le labbra in genere le lascio al naturale :) massimo un pò di lucido trasparente
e ne approfitto per chiedervi se voi personalmente preferite truccarvi pesantemente o in maniera + leggera :)
io non mi trucco mai :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io non mi trucco mai :lol: :lol:
mi sarei preoccupata nel caso contrario :lol:
-
io metto solo la matita nera e ogni tanto il lucidalabbra o un labello rosa :)
cmq.. vuoi sfumato :roll: prova usare il rosa :roll: a me piace un sacco come colore sulla pelle :D
-
Io metto solo il mascara e un lucidalabbra rosso
Qualche volta la matita... :roll:
-
i love trucco a cazzotto... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
io mi trucco molto poco, di solito mai, secondo me la bellezza in una persona sta in quello che è e non nel trucco, il segreto è la semplicità. ;)
-
Ora ho capito perchè AvaAdore si trucca poco....perchè i trucchi glieli consuma tutti Rhoda, che ha detto di amare il trucco "a cazzotto" :lol: :lol: :lol:
-
un po di mascara un filo di matita nera un ombretto dai colori chiari cm il rosa e un po di lucida labbra ( o di solito le lascio al naturale) secondo me è un bel trucco " al naturale" io lo uso spesso d'inverno uso anche il fard ma in estate con l'abbronzatura non serve!!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ora ho capito perchè AvaAdore si trucca poco....perchè i trucchi glieli consuma tutti Rhoda, che ha detto di amare il trucco "a cazzotto" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: semmai è lei che consuma i miei :lol: :lol: :lol: