Visualizzazione stampabile
-
matita nera/marrone e ombretto marrone perlato quando sei abbronzata è perfetto... gli ombretti troppo colorati non mi piacciono, e sulle labbra non metto niente..burrocacao e via.. non sopporto il lucidalabbra..
e in estate niente fard, terra, fondotinta o cose varie... nn ha senso...
-
matita nera e ombretto bianco...nn uso fondotinta,cipria,e lucidalabbra...
-
....io avevo fatto un periodo ke mi truccavo d nero...ombretto nero!!!e se nn nero allora viola.... :o
...ora alla sera mi limito a mettere matita, mascara e enlyner (x sopra e x allungare gli okki...)....stop!!! :)
mai messo niente sulle labbra!!non m è mai piaciuto, xke m da fastidio.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sulle labbra non metto mai niente, mi da fastidio e cmq dopo 10 minuti mi verrebbe via.
In genere ombretto e matita e stop, evito anche il mascara che mi distrugge le ciglia. In inverno metto la cipria, ma in estate meglio di no.. odio il trucco d'estate
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty[b
]....io avevo fatto un periodo ke mi truccavo d nero...ombretto nero!!!e se nn nero allora viola.... [/b]:o
...ora alla sera mi limito a mettere matita, mascara e enlyner (x sopra e x allungare gli okki...)....stop!!! :)
mai messo niente sulle labbra!!non m è mai piaciuto, xke m da fastidio.... :?
e' bello l'ombretto nero...misterioso...no??
-
questo è bello, per voi??
-
bè se vuoi un ombretto cn colore molto naturale ti consiglio di andare sul color caffèlatte o cmq un marroncino kiarissimo,rosa,bianco perla...cmq colori molto kiari ke si avvicinano a quello naturale della pelle...poi al lato finale dell'okkio sfumalo cn un colore sempre della stessa base di quello principale che hai messo su tutta la palpebra solo ke un pò + scuro...metti la tua solita matita nera,mascara e un velo di lucidalabbra e il gioco è fatto! ;)
-
i trucchi postati da cucciola...paris come al solito terribile, nn mi piace neanche l'ultimo, carino il primo ma nn mi piace il rosa delle labbra :roll:
kmq mela grazie dei consigli ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
i trucchi postati da cucciola...paris come al solito terribile, nn mi piace neanche l'ultimo, carino il primo ma nn mi piace il rosa delle labbra :roll:
kmq mela grazie dei consigli ;)
6 1 ragazza 1 po' troppo difficile, x i miei gusti.... :(
-
re: