Originariamente inviata da Pallina-89
infatti!
Originariamente inviata da Pallina-89
infatti!
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
cambierei il naso quasi sicuramente..
ah quando leggo queste cose mi viene da deprimermi......io benen o male mi piaccio così come sono ma qualcosa di me la vorrei cambiare..tipo:
vorrei perdere quei 3-4 kili guadagnati, vorrei le costole non visibili...perchè a causa della magrezza della vita e dello sport che ho praticato per anni, sono sporgenti ....il naso un pò + piccolo, penso possi bastare....non voglio fare un elenco lunghissimo ma ce ne sono cose che vorrei cambiare di me.....ma ripeto mi amo così come sono ah si...del mio carattere vorrei eliminare l'aggressività...con me parecchie volte nn c si può parlare almeno quando divento aggressiva anche se questo può essere anche un pregio visto che al mondo d'oggi o esci gli artigli o ti mettono sotto...cmq basta così!!!
Cambierei il colore degli occhi!
ma pk ai maski piacciono sl qll ke hanno tnt tette??? bah........io nn ne ho tnt ma sn bellissime le mie*-* (anke se nn sn 2 balconi)Originariamente inviata da John Galliano
bha.. valli a capire!!!Originariamente inviata da ...°dia°...
......................nn kapite niente!!!Originariamente inviata da mark-o
I difetti li ho,è innegabile,ma è anche vero che se cercassi di correggerli ne sopraggiungerebbero altri.La verità è che i primi e forse gli unici a dar peso ai difetti siamo noi,gli altri neanche se ne accorgono,e con questo pensiero preferisco vivere tranquillamente il mio corpo.
Non sempre ce la faccio,alcuni giorni mi sento una schifezza,ma preferisco mettere in risalto le mie parti migliori,visto che di fatto credo di essere abbastanza fortunata nel possedere,di base,tutto ciò che mi serve.
Ma scusa, dobbiamo divertirci noi o voi??? hehe!!!Originariamente inviata da ...°dia°...