Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Aedo è stupendo *.*
Io sono ancora in fase di riflessione sulla piccola chiave di violino sul polso.
Ho paura di farmi un segno permanente :087:
Anch'io volevo farmi il prossimo, che sarà piccino, sul pulso, poi però mi sa che ripiegherò sulla caviglia.
Diciamo che anche a me spaventava un sacco, l'idea di avere un disegno per sempre sulla pelle, se però ha un forte significato alla fine i tentennamenti li lasci da parte. Magari se è il posto che non ti convince, @Echoes, perchè troppo esposto, potresti farlo da qualche altra parte. E' cmq un simbolo piccolo, la chiave.
-
Secondo me la chiave di violino sarebbe perfetta dietro l'orecchio, @Echoes.
Mi piace tantissimo anche sull'anulare..però anche lì è impossibile coprirlo se necessario..
-
-
-
Si anche diero l'orecchi avevo pensato..pero é il problema opposto : non porto mai i capelli scolti :lolll:
non so.. Ci devo ancora pensare..anche se sarebbe una cosa piccolissima sono ancora un po scetticca xD
-
Quote:
Echoes
Si anche diero l'orecchi avevo pensato..pero é il problema opposto : non porto mai i capelli scolti :lolll:
non so.. Ci devo ancora pensare..anche se sarebbe una cosa piccolissima sono ancora un po scetticca xD
Allora sul piede u.u
-
Quote:
Echoes
Però sarebbe comunque "nascondibile".
Non so se mi spiego :lol:
-
@Aedo WoW! Mi ha lasciata senza fiato perchè ha una grafica bellissima (anche se non conosco il significato).
-
@Joy Turner e @Aedo sono stupendi tutti e due..
Io ho troppa voglia di farmi il secondo, ma ho bisogno di un lavoro prima.. :cry:
-
Quote:
Eurasia
@
Aedo WoW! Mi ha lasciata senza fiato perchè ha una grafica bellissima (anche se non conosco il significato).
:050:
Quote:
Folletta
@Joy Turner e @Aedo sono stupendi tutti e due..
Io ho troppa voglia di farmi il secondo, ma ho bisogno di un lavoro prima.. :cry:
Grazie :)