Visualizzazione stampabile
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Tutte le sostanze uttilizzate per accrescere la muscolatura hanno effetti collaterali...
Mangia ciccia rossa caVo :nice:
io da quando son vegetariano la mia massa muscolare è cresciuta anzichè diminuita...anche l'apporto iperproteico è una balla molte volte..
se non "cresci" è probabilmente dovuto al poco periodo di riposo tra un allenamento e l'altro. L'allenamento da lo stimolo ma è durante il riposo che ripari e cresci... la creatina ti fa principalmente riempire i muscoli di acqua, i muscoli sembrano belli pompati perchè l'acqua arriva fin dentro ma come forza cambia molto meno. Se vuoi essere pompato e debole prendila pure..
-
se t aspetti risultati dopo 5 mesi....io la faccio da 2 anni senza prendere niente e solo ora si inizia a vedere qualcosa...poi dipende tutto dalla predisposizione io ad esempio alzo quasi 100 kg in panca piana ma i muscoli nn m s vedono + d tanto...un mio amico in 1 anno ke si è allenato cn me ha messo su un fisico da paura ke io forse n avrò mai...poi vedi qlli ke dopo 2 mesi bombandosi come pochi diventano tutti Mr Olimpia...sono scelte...io me ne frego...a me piace la disciplina...mi piace provarmi nel sollevamento pesi...poi magari nn ho un fisico perfetto ma kissene...
-
Dipende sempre uno cosa vuole ottenere..
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:( triste
quoto :?