scusate ma c'è un modo per schiarire la pelle? io non ce l'ho nè chiara nè scura ma la vorrei chiara o pallida...ho provato con il limone un paio di volte ma non sembra funzionare, avete qualke ricetta o qualke consiglio da darmi?
scusate ma c'è un modo per schiarire la pelle? io non ce l'ho nè chiara nè scura ma la vorrei chiara o pallida...ho provato con il limone un paio di volte ma non sembra funzionare, avete qualke ricetta o qualke consiglio da darmi?
fard bianco
nn so,metterti il fard chiaro è brutto xkè poi faresti la faccia bianca e tt il resto scuro,specie ora ke si va incontro all'estate e all'abbronzzatura! sembreresti un mimo!![]()
Comprati un fondotinta chiarissimo... e della cipria bianca.
Vuoi sembrare un cadavere?
magari con la protezione 50![]()
se esiste)
non prendere il sole..e basta..poi ognuno c'ha il suo colore..
vuoi fare la dark?
non ho ben capito quale sia il tuo problema...non puoi diventare un fantasma a meno che non ti fai operare come michael jakson...
Quando ero dark in genere stavo sempre all'ombra, e usavo un phard chiaro chiaro, il punto è che non facevo molta fatica in quanto la mia pelle è chiarissima già di suo...
è strano xkè ora con l'estate tt vogliono la pelle abbronzata..![]()
cmq penso che 1 fondotinta molto chiaro possa andare bene..
![]()
si perkè sn dark da molto tempo e sto facendo di tutto per skiarire la pelle....limoni albumi pappette fatte con gli agrumi e varie cose...ma nn ci riesco...cioè nn prendo sole e per uscire con gli amici esco solo quando tramonta il sole e di giorno di solito sto a casa...ma il fard e il cipria nn possono aiutare tantissimo anke se li uso...il problema è ke nn mi va via l'abbronzatura di 5 anni fa!! l'anno scorso sn andata al mare ed ero tutta vestita e stavo sotto l'ombrellone! magari fra qualke anno mi si skiarirà la pelle...perkè è molto meglio averla chiara ke riempirsi di fard e cipria ke per di piu bisogna rimetterselo ogni tot ora!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vai dal carroziere , e fatti verniciare di bianco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo![]()
![]()
![]()
![]()