scusate ma c'è un modo per schiarire la pelle? io non ce l'ho nè chiara nè scura ma la vorrei chiara o pallida...ho provato con il limone un paio di volte ma non sembra funzionare, avete qualke ricetta o qualke consiglio da darmi?
scusate ma c'è un modo per schiarire la pelle? io non ce l'ho nè chiara nè scura ma la vorrei chiara o pallida...ho provato con il limone un paio di volte ma non sembra funzionare, avete qualke ricetta o qualke consiglio da darmi?
fard bianco
nn so,metterti il fard chiaro è brutto xkè poi faresti la faccia bianca e tt il resto scuro,specie ora ke si va incontro all'estate e all'abbronzzatura! sembreresti un mimo!
Comprati un fondotinta chiarissimo... e della cipria bianca.
Vuoi sembrare un cadavere?
magari con la protezione 50
se esiste)
non prendere il sole..e basta..poi ognuno c'ha il suo colore..
vuoi fare la dark?
non ho ben capito quale sia il tuo problema...non puoi diventare un fantasma a meno che non ti fai operare come michael jakson...
Quando ero dark in genere stavo sempre all'ombra, e usavo un phard chiaro chiaro, il punto è che non facevo molta fatica in quanto la mia pelle è chiarissima già di suo...
è strano xkè ora con l'estate tt vogliono la pelle abbronzata.. cmq penso che 1 fondotinta molto chiaro possa andare bene..
si perkè sn dark da molto tempo e sto facendo di tutto per skiarire la pelle....limoni albumi pappette fatte con gli agrumi e varie cose...ma nn ci riesco...cioè nn prendo sole e per uscire con gli amici esco solo quando tramonta il sole e di giorno di solito sto a casa...ma il fard e il cipria nn possono aiutare tantissimo anke se li uso...il problema è ke nn mi va via l'abbronzatura di 5 anni fa!! l'anno scorso sn andata al mare ed ero tutta vestita e stavo sotto l'ombrellone! magari fra qualke anno mi si skiarirà la pelle...perkè è molto meglio averla chiara ke riempirsi di fard e cipria ke per di piu bisogna rimetterselo ogni tot ora!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vai dal carroziere , e fatti verniciare di bianco
scherzo