Visualizzazione stampabile
-
diete e peso ideale
ciao a tutti mi sn appena iscritta, volevo proporvi un nuovo argomento e dato ke siamo in "salute e bellezza" pensavo di parlare di diete e di peso ideale, tante ragazze sognano di essere magre come le modelle ma a causa di qst ci sn anke i disturbi alimentari...sono 1.60x56kg....ho perso circa 2 kili 2 mesi fa troppo poco...vorrei raggiungere i 47 kg...mi piacerebbe tanto perkè mi sentirei anke piu a mio agio e tranquilla dentro di me...voi ke ne pensate?? aiutatemi!!
vorrei essere come emi suzuki....
-
-
si ma quella è troppo magra :?
poi se perdi peso in fretta ti riempi di smagliature. :roll:
-
Bè, io qualke mese fa avevo deciso di perdere qualke kilo. Mi sono messa a "dieta" senza esagerare, continuando a fare sport. Ho perso 7 kili..questi tipi di "diete" però, nn sono proprio adatti, perchè potrebbero portarti ad avere disturbi alimentari. Poi, dipende da te! ;)
-
grazie per aver risposto cmq già...in effetti emi suzuki è troppo magra ma io vorrei essere un pò meno del peso normale....in quanto alle smagliature hai ragione, me ne sn venute un po nell'i nterno coscia e ora è una tragedia!!!!!!
-
il tuo peso è perfetto, non cercare di assomigliare ad altre persone perchè rischi di farti solo del male.Se proprio vuoi fai sport per tonificare il tuo corpo ma mantieni questo peso!
Vai in questo argomento aperto da me e fa il test, vedrai che sei peso forma http://forum.fuoriditesta.it/indagin...t28985.html :) :)
-
Ho fatto il test
170 cm x 68 kg - normopeso
-
..
-
secondo me nn avresti bisogno di perdere peso xkè con l'altezza ke hai è giusto,se poi vuoi dimagrire x sentirti meglio nn cercare di esaggerare xkè ti potrebbe far male.
cerca di mangiare,visto ke siamo in estate,cibi freschi(nn gelati :lol: ),e bevi molto.
-
Luciana, emy suzuky a mio avviso è troppo magra
Personalmente salto a piè pari le ragazze sovrappeso però anche gli stecchini non è che abbiano tutto questo fascino...
Adoro le ragazze magre ma non devono essere pelle e ossa, capisci cosa intendo?
E come me la pensano in molti
:kiss: