sono ingrassata molto in quest'ultimo periodo.vorrei perdere una taglia..in particolare fianchi e cosce..mi consigliate qualcosa?nn v sto chiedendo di darmi una dieta ma di consigliarmi qualcosa di specifico magari da intenet..thanks
Visualizzazione stampabile
sono ingrassata molto in quest'ultimo periodo.vorrei perdere una taglia..in particolare fianchi e cosce..mi consigliate qualcosa?nn v sto chiedendo di darmi una dieta ma di consigliarmi qualcosa di specifico magari da intenet..thanks
una bella corsetta i fine settimana
se corro il sedere diventa sodo ma grosso..piu muscoloso..cosa che devo evitare
? vuoi il culetto secco e moscio? :o
Se togli il grasso superfluo e rassodi i muscoli,Quote:
Originariamente inviata da kitty
non diventerà certo più grosso! ;)
Non esagerare con le schifezze e corri, corri, corriiiii!
a proposito (aah si, io sn la sorellina d vavvalelle_evi!), ho 13 anni e ho un piccolo problema:
Allora, nn sn mai stata magra ma ora sn passata alla 46!
Ho abbastanza pancia ma la cosa ke odio d + sn le mie cosce!
cioè m intendo, l'altro giorno ero rimasta ke piortavo la 44 (nn compravo jeans da una vita!) e quindi all'inizio nn m entrava niente!
Ora, nn so come fare! Ho le cosce abbstanza toste all'esterno xkè faccio 6 ore settimanali d danza moderna e ogni volta prendo le scale x arrivare a casa (3 piano!)....... L'interno cosce come lo rassodo? O più che altro come elimino il grasso superfluo?
Help me!
Mi sa che sono discorsi un po' inutili..visto che la cosa migliore da fare è andare da un dietologo... :roll: altrimenti rischi solo di vedere anche smagliature e cellulite, insieme alla panzetta
alura un sec ke kiamo mia sore x rispondere!
patuffina, sn sempre io (la piccina!), io le smagliature le ho già, la cellulite nn proprio, sl leggerissima in punti nascosti!
dal dietologo c sn già andata, il problema è ke io ho una specie d fame nervosa, ke quando n so ke fare, m rompo o cose simili, mangio!
Fame nervosa eh....prova coshi: ogni volta che vuoi mettere qualcosa sotto i denti ma non hai davvero fame bevi un po' d'acqua... :D così aiuta anche a sconfiggere la cellulite :nice: oppure ciunghe? ma meglio l'acqua :smt047
VUOI PERDERE ZUCCHERI? Corri
VUOI PERDERE GRASSI E QUINDI DIMAGRIRE? Cammina un'oretta al giorno! Vedrai i risultati, anke se sembra una cavolata...
camminare non fa proprio niente. Gli zuccheri non si perdono visto che vengono utilizzati come fonte di energia, solo il grasso e il muscolo si perde, ma gli zuccheri proprio no ghgh
corri nuota e fai una dieta scritta dal dietologo e nn da internet xk le diete cambiano di persona in persona
Una mia amica ha iniziato ad andare in palestra qualche volta alla settimana, ha abolito pane e pasta e si metteva creme strane nei fianchi, a volte usava un elettrostimolatore(non so' quanto possano essere utili quest'ultime). Tutto questo d'estate, quando aveva più tempo.
E' dimagrita di una taglia, dalla 44 alla 42.
Penso pero' che non sia il modo giusto di affrontare la cosa, o almeno in parte.
Ok la palestra, ma per la dieta è meglio consultare un dietologo!