Visualizzazione stampabile
-
3 consigli
volevo dare qualke consigli:
- una sana abitudine di bellezza è di quella di assumere ogni giorno 1 bicchiere di acqua calda addolcita cn 1 cucchiaino di miele.
- il fondotinta usatelo se avete la pelle grassa: ha 1 forte potere assorbente e antilucido.
- 1 po di matita bianca, passata delicatamente all'interno degli okki, rende lo sguardo nn sl più dolce, ma anke più grande e profondo.
- se avete le labbra aride, prima di passare il burro cacao, premete cn forza 1 batuffolo di cotene imbevuto nell'acqua. ;)
-
......da dove le hai prese queste cose?
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
......da dove le hai prese queste cose?
parli con una tipa sexi, del 91, ovvio che le ha scritte lei..
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
parli con una tipa sexi, del 91, ovvio che le ha scritte lei..
ihihihih :lol: :lol: :lol:
-
Se ho la pelle grassa uso l'olio :shock:
-
un bicchere di acqua calda con il miele?
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
prova col sale.... :lol: :lol: :lol:
-
Re: 3 consigli
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
volevo dare qualke consigli:
- una sana abitudine di bellezza è di quella di assumere ogni giorno 1 bicchiere di acqua calda addolcita cn 1 cucchiaino di miele.
- il fondotinta usatelo se avete la pelle grassa: ha 1 forte potere assorbente e antilucido.
- 1 po di matita bianca, passata delicatamente all'interno degli okki, rende lo sguardo nn sl più dolce, ma anke più grande e profondo.
- se avete le labbra aride, prima di passare il burro cacao, premete cn forza 1 batuffolo di cotene imbevuto nell'acqua. ;)
ma dove le hai lette??
e chi è che si mette a bere un bicchiere d acqua calda in piena estate? :lol:
-
-
Uhm... I consigli sono quattro :?
-
e vabbè!
come sei precisina :lol: :lol: :lol: fab sfegatata dei depeche mode!
-
quei consigli me li ha detti un po la dermatologa e 1 po li ho letti su 1 giornale di salute e bellezza e vi assicuro ke a me fanno fanno effetto! quindi prima di giudicare provate!!!!! :ok:
-
ok...dai ci provo!!! :D ;)
-
io ho la pelle grassa ma il fondotinta non mi fa un bel niente :roll: anzi... :|
-
qualcuno sa perchè a scuola mi si unge la pelle??
-
come a scuola ti si unge la pelle ??
cmq dai anch io dopo bevo il bicchierino d acqua caldo :lol:
-
Quote:
-
ciao a me non piace il miele quindi che ci metto?cmq secondo me è una cavolata che un bicchiere di acqua calda possa far bene alla bellazza.. :nice: :no:
-
sentite vi assicuro a me ha fatto effetto! magari dipende dalle persone.... cmq fate cm volete, io nn vi obbligo a fare delle cose ke nn volete fare! vi ho dato sl dei consigli ke cn me hanno funzionato!
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Uhm... I consigli sono quattro :?
è vero :lol: :lol:
-
posta una foto del tuo viso e una del tuo sedere, solo così potremo vedere se i consigli fanno effetto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
posta una foto del tuo viso e una del tuo sedere, solo così potremo vedere se i consigli fanno effetto :lol:
Cosa centrano le chiappe? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Cosa centrano le chiappe? :shock:
il sedere centra sempre... ricordatelo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io ho la pelle grassa ma il fondotinta non mi fa un bel niente :roll: anzi... :|
Carissime cultrici del topic Salutebbellezza, vi dico che a parer mio il fondotinta è una cosa uribbile, da abolire! Ste donne che pare si intonachino la faccia mi fanno spavento :o
Brava, Chica, rinuncia! :ok:
-
Quote:
beh, non è una cosa strana, anzi.. me lo hanno detto molte persone, poi l'ho letto su un sacco di parti.. però ancora provo.. io più che altro ogni tanto bevo lattemmiele per la tosse e per dormi in pace :P
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
e vabbè!
come sei precisina :lol: :lol: :lol: fab sfegatata dei depeche mode!
Se una va a sbandierare ai quattro venti che i consigli sono tre e poi sbaglia mi viene normale puntualizzare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gecko
Carissime cultrici del topic Salutebbellezza, vi dico che a parer mio il fondotinta è una cosa uribbile, da abolire! Ste donne che pare si intonachino la faccia mi fanno spavento :o
Ma infatti! Quoto in pieno...e poi scusate...ma a 14 anni che cosa c sarà mai da "intonacare"??? Mah.. :?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
AH
AH
AH :lol: :lol:
-
e a ks serwe bere 1bikiere d acqua kalda??