Ragazze qual'è il vostro metodo per coprire le occhiaie quando stress e stanchezza le fanno accentuare?
Quali prodotti usate?
Visualizzazione stampabile
Ragazze qual'è il vostro metodo per coprire le occhiaie quando stress e stanchezza le fanno accentuare?
Quali prodotti usate?
Io come correttore uso quello della Nars, Eclat mi sembra si chiami. Copre occhiaie e imperfezioni molto bene!
Correttore. Uso quello della bottega verde.
Ho un correttore arancio perché la commessa della profumeria mi ha detto che è un colore complementare a quello delle mie occhiaie, cioè viola scurissimo. Però sopra tampono sempre il fondotinta. (Layla)
Io non le copro 8-)
correttore..anche se per fortuna almeno quelle non sono così eccessive
Spero in un miracolo.
Correttore e crema contorno occhi. Correttore della Maybelline Instant anti-age, ormai l'avrò ricomprato venti volte.
Nemmeno io le copro:roll:
Beh, ma non van coperte sempre dai...la mattina per andare al lavoro, con bimbo da preparare e gatto da smerdacchiare, già il trucco è un optional, figuriamoci coprire le occhiaie :lol:
@Temperance, perchè la crema contorno occhi per le occhiaie? non è per le rughe? :roll: (eeee premetto che l'unica crema che metto io da 25 anni a questa parte è la crema viso antirughe, quindi perdonate le domande cretine)
Ho appena preso in erboristeria una crema e un contorno occhi all'acido ialuronico, sperando nel miracolo, ma non ho ben capito se il contorno occhi va messo anche sulle palpebre.
L'ha scritto Flou @morrigan non io! xD
Comunque c'è anche il contorno occhi per le occhiaie e le borse, la garnier lo fa e anche altre marche. L'ho usato per un bel po' di anni poi ho smesso senza un reale motivo u.u
Ok, Ok, ho capito...sono definitivamente andata XXD
Ho un copriocchiaie aranciato di Kiko che però non mi lascia soddisfattissima in quanto a coprenza. Infatti aspetto di finirlo per provarne un altro. Per evitare lo stacco lo sfumo sempre (e molto) con il fondotinta e devo dire che il risultato è apprezzabile.
Metto anche il contorno occhi mattina e sera.
Il correttore lo preferite liquido o a stick?
Quello che compro io è come un rossetto, ma vorrei provare quello liquido anche se mi hanno detto che l'effetto coprente di questi ultimi è inferiore rispetto quelli a stick
io quando ho le occhiaie accentuate uso un correttore a stick giallo e sopra un correttore preso alla fiera con la quale mi trovo meglio rispetto a quelli di marca!!
dipende dalla consistenza... Quelli in stick sono i più secchi, quelli in crema (in tubetto) i più cremoso, e quelli compatti di solito una via di mezzo, ma dipende da prodotto a prodotto.
Io ne ho due: uno in crema della collection che uso sulle occhiaie, molto cremoso, e quello della Kiko (full coverage concelaer) che uso sul viso (discromie, macchiette ecc), qualche volta sulle occhiaie se voglio una base proprio perfetta.
Quello cremoso è meno coprente ma più idratante e non mette in evidenza le pieghette sotto l'occhio, quello della Kiko è più pastoso, copre meglio, sulle occhiaie è utilizzabile ma se non si sta attenti secca parecchio la pelle e fa un brutto effetto. Certo poi io non ho nemmeno il contorno occhi molto secco, quindi dipende da persona a persona.
Ma non capisco come fai ad usare quello in stick, così denso, sulle occhiaie? Sarà che l'unico che ho provato era puro cemento, accettabile per il viso, ma quando ho cercato di passarlo sotto l'occhio si è portato via la pelle con sé.
È a Stick ma non è cremoso. Marca "divina", non costa molto