Io sono una grande fan delle salviette!
Per pulirmi le mani quando sono fuori, per struccarmi, per l'igiene intima...
Voi le usate? Quali?
Visualizzazione stampabile
Io sono una grande fan delle salviette!
Per pulirmi le mani quando sono fuori, per struccarmi, per l'igiene intima...
Voi le usate? Quali?
Fuori casa preferisco l'amuchina per igienizzare al volo le mani. Le salviettine struccanti le uso quando mi ritiro a casa e ho troppo male di vivere per struccarmi per bene :lol:
Anche io uso l'amuchina quando sono fuori e per struccarmi ho un sapone gel che uso a casa.
Uso solo quelle intime per fronteggiare la mancanza di bidet (e civilizzazione) in questo paese :lol:
Quelle intime le uso quando ho il ciclo e sono fuori casa per tutto il giorno, quelle struccanti solo in casi estremi perché mi seccano la pelle, mentre per le mani preferisco l'amuchina.
Io ho usato l'Amuchina fino a quando non mi si è aperta in borsa, da lì Fresh&Clean o quelle Fria :D
Le salviettine intime sempre, le preferisco ai fazzoletti, e uso quelle della Coop alla camomilla e aloe vera o quelle Chilly al mentolo oppure quelle Infasil! Mi strucco sempre con le salviette struccanti, le Laurella. A parte il prezzo imbarazzante devo dire che a differenza di altre che ho provato (Dove, Fria, Garnier) sono a base di acqua e senza parabeni, quindi la mia pelle non ne risente!
Io uso solo le salviette intime quando sono in giro e mi scappa la cacca, o quando ho il ciclo.
Per struccarmi o altro non mi piacciono.
Le detesto, non fanno bene alle mucose né alla pelle e senz'altro non fanno bene alla mia.
ma quelle per l'igiene intima vanno bene pure per il viso? :056:
La mia ragazza è maniaca delle salviettine xD Esempio: si lava le mani con una salviettina, tocca una penna, si rilava le mani con'altra salviettina prima di mangiare i crackers.
Igiene va bene, ma quando diventa una mezza ossessione sclero xD
Le salviettine non mi piacciono, non mi danno un senso di pulito. Le ho usate qualche volta, ma subito dopo sento ancora di più l'esigenza di lavarmi le mani.
Ho comprato qualche giorno fa l'Amuchina e la devo ancora testare, ma sono quasi sicura che la sensazione sarà la stessa..
Solo le intime per ciclo fuori casa, le altre non esistono per me. Le odio tutte.
Le salviette intime sono comode fuori casa, quando capita di dover necessariamente andare in bagni pubblici anche perchè molte volte non c'è nemmeno la carta.
Le salviette milleusi invece, io le uso, anche se non sempre, e devo ammettere che mi lasciano una sensazione di appicicaticcio, ma quando sono in giro col bimbo a volte sono una salvezza :lol:
Sto usando da un po' di tempo l'Amuchina e devo dire che mi ci trovo bene. Non mi lascia il senso di appicicaticcio, la trovo abbastanza rinfrescante! La uso anche dopo aver fumato e fa scomparire l'odore del fumo dalle mani :D