Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
la mia carta d'identità dice 1.60 ma io non sono poi tanto sicura di arrivarci :lol:
-
-
-
1.68 almeno per la mia carta d'identità....ma non mi misuro da quando ho 15 anni, per cui potrei essere cresciuta e non saperlo.
-
-
-
-
Quote:
Kathryn Merteuil
175 cm
Ho sempre pensato che fossi nana xD
-
-
Quote:
Dade
Ho sempre pensato che fossi nana xD
Ho detto un sacco di volte di essere una ex pallavolista e tu pensavi che fossi nana? :roll:
:lol:
-
Le alzatrici possono essere anche piccole, cara la mia spilungona CiKay :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ho detto un sacco di volte di essere una ex pallavolista e tu pensavi che fossi nana? :roll:
Non ci ho mai fatto caso xd è l'avatar devi cambiarlo u.u
-
Quote:
MagicCarpet
Le alzatrici possono essere anche piccole, cara la mia spilungona CiKay :)
Lo so, infatti io sono perfettamente nella media DATO CHE NON SONO UNA SPILUNGONA!! :x
Quote:
Dade
Non ci ho mai fatto caso xd è l'avatar devi cambiarlo u.u
L'avevo cambiato ma poi è stato imok ad obbligarmi a rimetterlo perchè gli piaceva xD
-
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lo so, infatti io sono perfettamente nella media DATO CHE NON SONO UNA SPILUNGONA!! :x
Da quando sei diventata permalosa ?
Non sei una spilungona ma non si può neanche dire che sei nella media....
Se "inforchi" un tacco 12 voglio vedere quanti uomini sono in grado di portarti a passeggio senza sfigurare...
Sei una ragazza alta, non nella media. E questo non è certo un difetto, anzi !
-
Quote:
MagicCarpet
Da quando sei diventata permalosa ?
Non sei una spilungona ma non si può neanche dire che sei nella media....
Se "inforchi" un tacco 12 voglio vedere quanti uomini sono in grado di portarti a passeggio senza sfigurare...
Ho detto di essere nella media RISPETTO ALLE ALTRE PALLEGGIATRICI. Non di non essere alta :182:
E, giusto per la cronaca, i tacchi li inforco pochissimo. Perchè apparire più alta del mio ragazzo è una cosa che detesto :(
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E, giusto per la cronaca, i tacchi li inforco pochissimo....
Peccato, peccato :)
-
detto e ridetto..1,54,55 circa.
Prima questa cosa mi creava complessi, ora mi sento bene!
-
Quote:
yvette
detto e ridetto..1,54,55 circa.
Prima questa cosa mi creava complessi, ora mi sento bene!
Io invece spezzo una lancia a favore delle donne non troppo alte. A me piacciono un sacco e posso (potevo) regalare loro scarpe con tacchi vertiginosi con la speranza di vederli indossati quando escono (uscivano) con me. :)
Il mio metro si ferma a 1.77
-
Quote:
MagicCarpet
Quote:
MagicCarpet
Io invece spezzo una lancia a favore delle donne non troppo alte. A me piacciono un sacco
E bravo magic che da un colpo al cerchio e uno alla botte...:risatina:
-
Quote:
lunantica
Touché... :)
Provo ad arrampicarmi sugli specchi...
Una ragazza alta è bella secondo i comuni standard universali del gusto, anche per quanto riguarda moda e spettacolo. La saggezza popolare mi aiuta in questo con il detto "Altezza mezza bellezza", mica sarà stato coniato a caso...
Poi vengono i gusti personali e, nel mio caso - forse anche "colpa" del fatto che io non sono certo alto - non mi impediscono di apprezzare una ragazza ben proporzionata, anche se non molto dotata in fatto di altezza.
Ce l'ho fatta ad arrampicarmi ? :lol:
-
Quote:
lunantica
Della serie "Francia o Spagna purchè se magna" xD
Che tra l'altro ci calza a pennello in questo caso, dato che io sono italofrancese mentre yvette vive in Spagna :lol:
-
No, non è vero. Può sembrare così, lo ammetto, ma il concetto è diverso.
Una donna può essere bella anche se bassina, ne potrei citare molte famose, belle e bassine; una donna alta solitamente risalta agli occhi ed è difficile sostenere che sia brutta per la sua altezza.
Posso dire che la Herzigova è brutta solo perché se si mette i tacchi arriva a 1 e 90 ? Assolutamente NO.
Posso però dire che se fosse alta 1 e 68 a me (e sottolineo a me) piacerebbe di più ?
Probabilmente questo deriva dal fatto che io sono alto quello che sono alto. Magari se fossi 1 e 90 la penserei diversamente.
Riprendendo la tua battuta, Yvette, che non conosco e spero non si infastidisca se la tiro in ballo, ha un'altezza più appropriata alla mia. Se lei si mette un tacco 12 io posso camminarle accanto senza sfigurare, se te lo metti tu io devo mettermi le scarpe di Berlusconi o sembrerò il tuo paggetto. :lol:
Però non posso certo dire, soltanto per questo, che tu non possa essere (salvo prova visiva) una bella ragazza.
Oh, io gli specchi li ho finiti, se ancora non mi sono spiegato passo la mano :D
-
Si si vabbè :182:
Però invece di continuare ad arrampicarti sugli specchi perchè non ci dici quanto sei alto tu xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Si si vabbè :182:
Però invece di continuare ad arrampicarti sugli specchi perchè non ci dici quanto sei alto tu xD
Oltre ad essere spilungona, intenditrice di calcio, cugina di un grande che si fa comprare la GTD dalla zia, alzatrice professionista, figlia di una mamma bonazza ecc. ecc. sei pure distratta.
Se vai nella pagina precedente, post n° 619, troverai la risposta alla tua domanda. :)
-
6 piedi e 3 pollici circa
-
Quote:
MagicCarpet
Oltre ad essere spilungona, intenditrice di calcio, cugina di un grande che si fa comprare la GTD dalla zia, alzatrice professionista, figlia di una mamma bonazza ecc. ecc. sei pure distratta.
Se vai nella pagina precedente, post n° 619, troverai la risposta alla tua domanda. :)
Leggendo distrattamente pensavo che con "il mio metro si ferma a 1.77" intendessi "sopra a 1.77 non fanno per me".
Ma in questo caso ammetto di esser stata io a prendere lucciole per lanterne xD
-
Per la cronaca, nella seconda pagina di questo file sono riportati i valori medico-scientifici per definire l'altezza nella (e sopra e sotto la) media.
-
Ohssignor... forse a me ci vorrebbe la modifica alla domanda: quanto sei bassa? :lol:
-
Ace se non ho sbagliato a fare i calcoli,sei 1,90...minchia sei una pertica...altro che De Rossi:D