non è che gentilmente mi passeresti quei cinque centimetri che mi servono? :D
Visualizzazione stampabile
io forse arrivo a 1.60 :cry:
non ricordo precisamente ma credo di arrivare a più di 1.80 :D
1.48 per 27.8 kg...E quasi 11 anni -.-"
1.64 Eh..vorrei tanto qualche cm in più!
19 anni, 1. 55 per 40/42 kg.
1,95 per 85 Kg di peso e 42 anni presto 43 ....:cry:
Credo, ragionevolemnte et logicamente , i dati potrebbero anche essere influenzati dalle parti artificiali del corpo .....:?:cry:
21 anni (che molti scambiano per 12) 1,60 (credo di essermi ritirata e non mi spiego come, visto che ero convinta di essermi alzata con l'ultima febbre, dannazione) per 36 kg di peso, ma non ci giurerei, il mio standard è di 38 kg u.u
1.79, 23 anni
1,66 mi pare:roll:
Ok...É abbastanza chiaro ormai...FDT è un forum per sole donne nane :045:
Ma secondo te l'attività fisica blocca la crescita? questa é l'ennesima *****ta che viene divulgata in giro così come quella che la febbre fa crescere e che dormire tanto allunga di qualche centimetro la colonna vertebrale ^^, tranquillo, hai solo avuto un picco di crescita precoce, c'é chi cresce di colpo a 14 come te e chi addirittura si completa a 21-22 anni, ma é un fatto ormonale e genetico. Se una persona é destinata a essere 1.80 sarà 1.80 salvo patologie o altro, ma che il bodybuilding la blocchi é falsissimo.
io ormai sono a 1.80 e più di così mi sa che non mi alzo più :(
36 kili??? ma per 1.60 é nella norma? a me sembra pochino comunque..
Dipende, se hai sempre pesato così poco sì, è proprio questione di metabolismo e costituzione. Fino all'anno scorso anch'io non arrivavo ai 40 kg, eppure ho sempre mangiato regolarmente e non ho mai avuto problemi di salute che mi abbiano portata a dimagrire. Poi ho messo miracolosamente su qualche chilo in più, ma solo perchè ho messo su un pò di "muscoli", per modo di dire.
1,55, 21 anni (ormai nulla da fare, mi arrendo!)
44 chili che potrebbero essere 48-49 ma ahimè.
Ahahahahhahhahahahah....BELLISSIMO!
Ma va.....di solito quando c'è vento Anemy si aggrappa saldamente ad una margerita o in alternativa si nasconde sotto un sasso. E' furba!
cmq sono 1.85 per 80 Kg.... :lolll:
Devo aver già risposto..cmq 1.62:(credo:roll:
Ah, il peso varia..47/49, una cosa del genere.
infamoni :lol: vi odio
1, 65 :)
che bello sentirsi una nanna tra tante :D
1.60 e ne vado fiera , quanto ho capito è la media di fdt ihih
Per 51 Kg, ahimè :'(
1,85 m 19 anni....credo che dovrei crescere ancora no??? se nn sbaglio:roll:
:D