Visualizzazione stampabile
-
Barista con la barba
Yo, stamattina sono stato in un bar che c'avevano un barista barbuto tipo questo!!!1
http://i.huffpost.com/gen/1783145/th...R-facebook.jpg
Non c'avete timore che gli vanno i peli nei panini o nel caffè a voi?!
Che dite, un barista deve essere più ordinato?!
-
:| Ma te sei fuori!!! Ma magari trovarlo un barista così :lol:. Al massimo se gli cadono i peli, mi propongo per essere assunta come donna delle pulizie :191:
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
:| Ma te sei fuori!!! Ma magari trovarlo un barista così :lol:. Al massimo se gli cadono i peli, mi propongo per essere assunta come donna delle pulizie :191:
La barbetta ci può stà @morrigan ma non la barbona lunga, yo
Non guardà l'aspetto, l'igiene!!! ;)
-
Eh @Pinkman, allora al bar e al ristorante solo calvi! Scherzi a parte, Alla barista con i capelli lunghi, possono cadere i capelli, è la stessa cosa. tanto schifo un pelo di barba quanto un capello, no? Se poi volessimo essere pignoli, sai quanta gente che maneggia cibo e bevande ogni giorno, lo fa senza lavarsi le mani, toccando di tutto, come i soldi ad esempio, magari si pulisce il naso, si gratta e chi più ne ha più ne metta?
Come dicono i genitori "facciamo anticorpi" :lol:
-
morrigan, infatti nei ristoranti si usano i cappelli in cucina apposta per non far cadere i capelli nei piatti. tanti fast food hanno coloro che ti servono con il cappellino per lo stesso motivo. poi non so se la barba cade come i capelli. la mia è abbastanza stabile. mi trovo dei peli magari la mattina perché ho strofinato la faccia, ma una volta lavata la faccia, non rimane più niente di quello che si è staccato la notte. i soldi mi fanno schifo e infatti non mi tocco la faccia e i vestiti e non tocco il cibo se prima non mi lavo le mani dopo averli toccati. infatti se mi capita di mangiare fuori, tocco solo il tovagliolo con cui tengo il cibo, non tocco il cibo. e la pizza normale la mangio con la forchetta. a parte che per me non dovrebbe esistere il mercato perché le cose che ci servono devono essere nostre di diritto, dato che nel mondo c'è tutto per tutti, il modo per prendere le materie prime che ci servono deve essere attraverso chiavette elettroniche come quelle che si usano per i distributori nella scuola. il tutto collegato ad internet così ognuno si prende ciò che gli spetta perché c'è un tot uguale assegnato a tutti. questo risolve anche il problema dell'igiene, dato che la chiavetta la tocchi solo tu. chiavetta col cappuccio ovviamente
-
Eh, il cappellino ok, ma i capelli cadono comunque, si appoggiano in ogni dove, può capitare.. Igiene si, assolutamente, ma di certo non smetto di andare in un posto perchè chi mi serve ha la barba, o i capelli lunghi, o non ha il cappellino ;)
-
Mai piaciuto il barbone, ma non per l'igiene...Poi io non potrei neanche farmelo perchè la barba non mi cresce uniforme.
-
W la barba!! Sempre e comunque u.u
-
In un posto in cui vado (tipo fast-food o tavola calda) hanno le vasche di cibo tipo mensa in cui passi col vassoio e dici "voglio questo e quest'altro". E' l'unico posto in cui ho visto le persone che servono con la mascherina sulla barba (se ce l'hanno)... ma penso abbia un senso, visto che stanno sempre con la faccia proprio sopra al cibo. Altrimenti sinceramente non penso che la barba sia più rischiosa di capelli, o magari sopracciglia ecc.
Inoltre, la presenza di un bel barista barbuto aumenta del 379% la possibilità che io torni in quel bar.
-
Quote:
morrigan
Eh @
Pinkman, allora al bar e al ristorante solo calvi! Scherzi a parte, Alla barista con i capelli lunghi, possono cadere i capelli, è la stessa cosa. tanto schifo un pelo di barba quanto un capello, no? Se poi volessimo essere pignoli, sai quanta gente che maneggia cibo e bevande ogni giorno, lo fa senza lavarsi le mani, toccando di tutto, come i soldi ad esempio, magari si pulisce il naso, si gratta e chi più ne ha più ne metta?
Come dicono i genitori "facciamo anticorpi" :lol:
I capelli stanno coperti col cappello, la barba sta fuori e cadono i peli! ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Oregon
Mai piaciuto il barbone, ma non per l'igiene...Poi io non potrei neanche farmelo perchè la barba non mi cresce uniforme.
Che centra stiamo a parlà di una barista?!
-
Eh no Pink, dai! Tu hai parlato di barista, quanti ne hai visti col cappello? Anche in pizzeria, al ristorante..io non ho mai visto nessuno col cappello, salvo chi sta in cucina. Inoltre, quando metti in cappello, può cadere qualche capello e finirti sulla maglia, e dalla maglia, può finire nella tua consumazione. Un cappellino, messo peraltro in modo discutibile, non evita che un capello scivoli via, per mia convinzione almeno;)
-
Quote:
morrigan
Eh no Pink, dai! Tu hai parlato di barista, quanti ne hai visti col cappello? Anche in pizzeria, al ristorante..io non ho mai visto nessuno col cappello, salvo chi sta in cucina. Inoltre, quando metti in cappello, può cadere qualche capello e finirti sulla maglia, e dalla maglia, può finire nella tua consumazione. Un cappellino, messo peraltro in modo discutibile, non evita che un capello scivoli via, per mia convinzione almeno;)
Ci stanno baristi che c'hanno il cappellino, meglio loro di quelli scoperti, il cappellino non è 100% sicuro ma aiuta :D
Voi donne state a parlà delle barba per bellezza ma io sto a parlà d'igiene, yo
Gli uomini che pensano invece di un barista barbone?!
-
Ma anche nelle cucine dei ristoranti di rado si trova veramente qualcuno che ha il cappello o la retina e che, soprattutto, si cambi sul posto di lavoro. E in molti posti chi tiene la retina lascia comunque frangia/alcuni capelli di fuori, quindi tanto vale..
Poi allora dovresti anche controllare se il/la barista porta anelli, collane, orecchini e piercing, o le unghie smaltate..
Per dire, io ho lavorato in due diversi pastifici: in uno potevi andare lì vestito direttamente da lavoro e sceglievi o no se metterti i guanti (retina obbligatoria), nell'altro giustamente eri obbligato a cambiarti sul posto ed indossare guanti e retina (e in caso di tosse/raffreddore anche mascherina).
Direi che la barba non è l'unica cosa di cui preoccuparsi.
-
Pinkman, non è per la bellezza, tu hai messo la foto di un tizio che è tanta roba, per carità, ma mica tutti sono belli perchè hanno la barba ;). Io dico proprio perchè è assurdo dire che non è igienico che un barista abbia la barba causa perdita pelo, e una barista possa avere i capelli di Lady Godiva, tanto a lei non cadono ;).
E il cappellino non te lo concedo, perchè veramente un/a barista con cappello è rarissimo da vedere!
-
Al bar ho lavorato in condizioni peggiori xD
-
Quote:
Jo Constantine
Al bar ho lavorato in condizioni peggiori xD
Canotta sudata?!
-
Quote:
Pinkman
Canotta sudata?!
Mi pare stessimo parlando di peli.
-
Le ragazze perdono un sacco di capelli nel periodo delle castagne. Rasiamo la testa a tutte le bariste per igiene?
-
Quote:
Pinkman
Che centra stiamo a parlà di una barista?!
C'hai ragione xD
Comunque se vado in un bar e al bancone c'è un barbuto non mi faccio problemi sui peli che potrebbero cadere. Mi darebbe più fastidio se prima di toccare il panino o altro toccasse i soldi della cassa...e mi è capitato un sacco di volte!
-
Quote:
morrigan
ma la pianti di sbavare appresso a tutti:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
ma la pianti di sbavare appresso a tutti:lol:
No caro, non a tutti....solo a quelli col pizzetto U.U ;)
-
Quote:
morrigan
No caro, non a tutti....solo a quelli col pizzetto U.U ;)
ah ecco:D
-
Quote:
Oregon
C'hai ragione xD
Comunque se vado in un bar e al bancone c'è un barbuto non mi faccio problemi sui peli che potrebbero cadere. Mi darebbe più fastidio se prima di toccare il panino o altro toccasse i soldi della cassa...e mi è capitato un sacco di volte!
@Oregon i baristi toccano i soldi di continuo che possono fà, si lavano le mani cento volte al giorno?!
La barba si taglia una volta a settimana e c'hai il problema risolto, yo ;)
-
Quote:
Pinkman
@
Oregon i baristi toccano i soldi di continuo che possono fà, si lavano le mani cento volte al giorno?!
La barba si taglia una volta a settimana e c'hai il problema risolto, yo ;)
Basta usare delle pinze.
-
Quote:
Oregon
Basta usare delle pinze.
Per qualche istante ho pensato: "Ma come si prendono i soldi con le pinze? E poi esistono le pinze da soldi?"
Le mie capacità mentali sono in caduta libera, bene.
:lol:
Tutta colpa di @scazzula2, è sempre colpa sua!
-
Quote:
Jeggi
ma perchè qui dentro danno sempre tutti la colpa a me? :lol:
tra l'altro in un topic dove non c'entro proprio una mazza dato che non ho ne barba e ne pizzetto...
io ho quasi 24 anni e ne dimostro si e no 18/19 :lol:
-
Sei un ottimo caprone espiatorio *_*
-
Quote:
Jeggi
Per qualche istante ho pensato: "Ma come si prendono i soldi con le pinze? E poi esistono le pinze da soldi?"
Le mie capacità mentali sono in caduta libera, bene.
:lol:
:o @Jeggi ho pensato la tua stessa identica cosa!
Si condivido, sarà senz'altro colpa di @scazzula2 :lol:
-
Quote:
lunantica
:o @
Jeggi ho pensato la tua stessa identica cosa!
Si condivido, sarà senz'altro colpa di @
scazzula2 :lol:
#colpadiscazzula :lol:
-
Quote:
lunantica
:o @
Jeggi ho pensato la tua stessa identica cosa!
Si condivido, sarà senz'altro colpa di @
scazzula2 :lol:
Meno male, mi sento meno sola! Ahahahaha
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
#colpadiscazzula :lol:
Nuovo hashtag, dovrà diventare il più usato a livello nazionale su Twitter **