Visualizzazione stampabile
-
Eh no Pink, dai! Tu hai parlato di barista, quanti ne hai visti col cappello? Anche in pizzeria, al ristorante..io non ho mai visto nessuno col cappello, salvo chi sta in cucina. Inoltre, quando metti in cappello, può cadere qualche capello e finirti sulla maglia, e dalla maglia, può finire nella tua consumazione. Un cappellino, messo peraltro in modo discutibile, non evita che un capello scivoli via, per mia convinzione almeno;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Eh no Pink, dai! Tu hai parlato di barista, quanti ne hai visti col cappello? Anche in pizzeria, al ristorante..io non ho mai visto nessuno col cappello, salvo chi sta in cucina. Inoltre, quando metti in cappello, può cadere qualche capello e finirti sulla maglia, e dalla maglia, può finire nella tua consumazione. Un cappellino, messo peraltro in modo discutibile, non evita che un capello scivoli via, per mia convinzione almeno;)
Ci stanno baristi che c'hanno il cappellino, meglio loro di quelli scoperti, il cappellino non è 100% sicuro ma aiuta :D
Voi donne state a parlà delle barba per bellezza ma io sto a parlà d'igiene, yo
Gli uomini che pensano invece di un barista barbone?!
-
Ma anche nelle cucine dei ristoranti di rado si trova veramente qualcuno che ha il cappello o la retina e che, soprattutto, si cambi sul posto di lavoro. E in molti posti chi tiene la retina lascia comunque frangia/alcuni capelli di fuori, quindi tanto vale..
Poi allora dovresti anche controllare se il/la barista porta anelli, collane, orecchini e piercing, o le unghie smaltate..
Per dire, io ho lavorato in due diversi pastifici: in uno potevi andare lì vestito direttamente da lavoro e sceglievi o no se metterti i guanti (retina obbligatoria), nell'altro giustamente eri obbligato a cambiarti sul posto ed indossare guanti e retina (e in caso di tosse/raffreddore anche mascherina).
Direi che la barba non è l'unica cosa di cui preoccuparsi.
-
Pinkman, non è per la bellezza, tu hai messo la foto di un tizio che è tanta roba, per carità, ma mica tutti sono belli perchè hanno la barba ;). Io dico proprio perchè è assurdo dire che non è igienico che un barista abbia la barba causa perdita pelo, e una barista possa avere i capelli di Lady Godiva, tanto a lei non cadono ;).
E il cappellino non te lo concedo, perchè veramente un/a barista con cappello è rarissimo da vedere!
-
Al bar ho lavorato in condizioni peggiori xD
-
Quote:
Jo Constantine
Al bar ho lavorato in condizioni peggiori xD
Canotta sudata?!
-
Quote:
Pinkman
Canotta sudata?!
Mi pare stessimo parlando di peli.
-
Le ragazze perdono un sacco di capelli nel periodo delle castagne. Rasiamo la testa a tutte le bariste per igiene?
-
Quote:
Pinkman
Che centra stiamo a parlà di una barista?!
C'hai ragione xD
Comunque se vado in un bar e al bancone c'è un barbuto non mi faccio problemi sui peli che potrebbero cadere. Mi darebbe più fastidio se prima di toccare il panino o altro toccasse i soldi della cassa...e mi è capitato un sacco di volte!
-
Quote:
morrigan
:| Ma te sei fuori!!! Ma magari trovarlo un barista così :lol:. Al massimo se gli cadono i peli, mi propongo per essere assunta come donna delle pulizie :191:
ma la pianti di sbavare appresso a tutti:lol: