ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree7Mi piace

linee di espressione: fissare trucco

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    La lacca? non secca la pelle?




    Io uso il fondotinta in crema, e metto crema idratante, correttore se capita di avere qualche piccolo rossore a causa della depilazione baffetti e poi il fondotinta.
    Il correttore e il fondotinta li metto con le dita, non mi trovo con le spugnette o pennelli

  2. # ADS
     

  3. #12
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Si XD non fa per niente bene infatti sto cercando di smettere xD ora lo faccio pochissime volte xD

    E' che nonostante paghi fiori fiore di soldi per il fondotinta e cipria (o meglio per tutti i trucchi in generale) è difficile che reggano per molte ore.. E non sapevo dell'esistenza dei prodotti spray per fissare il trucco.. Sarà meglio che mi informi xD

  4. #13
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare, per avere un trucco omogeneo e compatto, è quello di usare un pennello, se ci provi poi piano piano ci prendi la mano e vedrai che non ne farai più a meno. Anche perché se ti rimangono delle linee vuol dire che ne metti troppo, e usando la mano capita. Poi usa una cipria in polvere e dalla sempre con il pennello e non con la spugnetta. Per gli spry, soprattutto d'estate esistono delle acque spray fissanti che oltre a fissare danno un senso di freschezza.

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ma io quando le metto il fondotinta viene bene, è solo che poi muovendo il labbro con il passare del tempo dove ci sono le linee di espressione in quel punto si scompone 1pò il fondotinta

    - - - Aggiornamento - - -

    Lacca fissaggio normale? Forte?
    Chi ti aveva detto la cosa della lacca?

  6. #15
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Mi era stata detta da un'amica che solitamente la usava durante i suoi spettacoli di animazione per bambini xD la usava per fissare meglio il suo trucco xD e comunque.. La prima lacca che trovo in casa va bene xD

    Anche io ho lo stesso problema per quanto riguarda il fondotina (lo stendo con una spugnetta un pò umida) e poi ci passo cipria in polvere e terra... Ma puntualmente attorno alla bocca e sul mento tende a scomparire -.-"

  7. #16
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Io dopo aver finito di truccarmi,per fissare il tutto, uso la lacca


    Non farlo più, ti rovini la pelle, davvero.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Inoltre esistono anche altri prodotti spry, che si spruzzano sul viso per fissare il trucco (dopo esserci truccate)
    Esatto, ci sono anche in versione ecobio. Io li ho provati ma in generale non li uso, se proprio devo sistemarmi per bene uso primer, fondotinta compatto e cipria (più fard e contouring). E se hai segni di espressione basta usare un prodotto filler, li riempie (non fa miracoli, ovvio, ma se è buono la differenza si nota) e risolvi il problema (certo, meglio evitare di impiastricciarsi così ogni giorno, anche se ogni tanto ci sta il voler rincorrere la figaggine xD)
    A vcp piace questo intervento

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non c'ho pazienza col trucco. Ci provo anche, ma poi finisco per infischiarmene. Anche perché mi da fastidio apparire "perfetta" da truccata, dal momento che non mi trucco sempre - o comunque non lo faccio approfonditamente - e quindi si vedrebbe troppa differenza tra la me truccata e la me struccata. Se le imperfezioni ci sono amen, tanto ho capito che più cerco di coprirle e più si vedono. Poi puntualmente quando ho qualche brufolo mi accanisco col correttore, ma so che faccio solo peggio, così xD
    Ho notato che la crema colorata, pur coprendo molto meno del fondotinta, non crea queste linee che dici tu. Almeno su di me.

  9. #18
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Ragazze comunque la lacca evitatela sul serio! Rischiate un eritema e anche di peggio! E' roba chimica buttata addosso, che respirate!
    Già che i trucchi sono pieni di schifezze, andrebbero usate tutte cose naturali, vegetali, biologiche etc. e nessuno lo fa!
    Comunque rimango dell'idea che mettendosi il fondotinta con le mani ne metti troppo e viene un troiaio.
    A lunantica piace questo intervento

  10. #19
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Non lo farò più, promesso!
    Mi informerò di questo spray, o mi deciderò a comprare un primer XD Dato che ultimamente sto acquistando vari prodotti della Bottega Verde, proverò anche qualche trucco! ^^

  11. #20
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Non lo farò più, promesso!
    Mi informerò di questo spray, o mi deciderò a comprare un primer XD Dato che ultimamente sto acquistando vari prodotti della Bottega Verde, proverò anche qualche trucco! ^^

    Bravissima!!! Anche se la bottega verde é la mia acerrima nemica e concorrente ammetto che ha prodotti buonissimi!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo gioco on-line di stategia
    Da mundus nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2012, 13:27
  2. Il più bel gioco di ruolo on-line
    Da suoneria79 nel forum Giochi online
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/4/2012, 15:32
  3. Linee di Nazca
    Da BadWolf nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 20:39
  4. Forum on-line: giro di vite sulla libertà di espressione
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 12:25
  5. Nuovo trucco di magia by Arci14!!
    Da Odi omnia res nel forum Improvvisazione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:39