Visualizzazione stampabile
-
A me che sono piena di nei e che ho la pelle molto chiara abbronzarmi non è che mi entusiasmi più di tanto, anzi. La gente che passa le giornate d'estate sotto il sole magari si dovrà poi trovare a che fare con un melanoma o almeno con una pelle schifosa da vecchia.
-
Ma poi se sei una mozzarella non ti abbronzi diventi solo viola e non é bello da vedere. Preferisco il cadaverico u.u
-
Non le ho mai usate e non le userò. Sono molto chiara di pelle, ma essendo olivastra prendo colore facilmente. Al massimo, appena vedo che iniziando le belle giornate e la mattina posso scendere con le gonne e le magliette a mezze maniche, metto un pò di crema abbronzante - quella che non unge - sulle braccia e le gambe. Non sono una patita dell'abbronzatura, però, in estate mi basta essere un po' dorata, abbronzatissima mai. Quelle che di diventano color carbone proprio non mi piacciono. E non lo diventerei comunque, pure se mi piacesse xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
A me che sono piena di nei e che ho la pelle molto chiara abbronzarmi non è che mi entusiasmi più di tanto, anzi. La gente che passa le giornate d'estate sotto il sole magari si dovrà poi trovare a che fare con un melanoma o almeno con una pelle schifosa da vecchia.
il tragico punto di vista di un medico... :P
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Ma poi se sei una mozzarella non ti abbronzi diventi solo viola e non é bello da vedere. Preferisco il cadaverico u.u
ma non è vero dai.. è solo che va preso in modo diverso.. uno bianco bianco non si può buttare la prima volta che va in spiaggia ore sotto il sole.. deve farlo "a rate".. e può prendere un bel colorito senza arrostirsi.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
il tragico punto di vista di un medico... :P
No, la tragica realtà.
Mia madre ha passato 20 e più anni a prendersi il sole in spiaggia come una tossica (e lo fa tutt'ora).
Conclusione? Melanoma in primis.
Secondo a 50 (ma già da prima) si ritrova con una pelle di una tartaruga. Totalmente increspata e secca.
-
beh che possa capitare non lo metto in dubbio, ma nemmeno è cosi matematico che succeda.
poi vabbè tra abbronzarsi un attimino e arrostirsi ce ne passa.
-
Non amo l'abbronzatura eccessiva (se non in alcuni casi) e le creme autoabbronzanti non mi piacciono proprio.
Anche io sono un cadaverino luminescente (soprattutto nelle gambe, riflettono la luce a momenti) e sono piena di nei, inoltre ogni volta mi scotto con estrema facilità, prima che mi abbronzo un po' ciao proprio xD (e poi divento dorata, nulla più)
Creme e salviettine però nah, schifio u.u
-
Vabbè, ma mettere una protezione alta...?!
-
Quote:
Holly
Vabbè, ma mettere una protezione alta...?!
Così fai pure l'impanatura.
-
Le creme ho provato ad usarle in passato e la mia pelle diventava a chiazze chiare e scure.
Dato che ho un matrimonio volevo usare le salviette sulle gambe per coprire qualche imperfezione; le ho viste in erboristeria ma non le ho mai provate e non so se sono buone...