Visualizzazione stampabile
-
I trans MtF usano tecniche di epilazione permanente (non so cosa sia considerato migliore, se il laser, la luce pulsata o che altro) per non avere più la barba.
Questo per dire che è possibile, ma ovviamente non ti consiglio di farlo: il viso è una zona delicata, costa una barca di soldi, e poi potresti sempre cambiare idea.
-
Io farei prima un consulto da un buon terapeuta.
Non voglio assolutamente offendere o scherzare, ma un giovane uomo che vuole seriamente interrompere la crescita della barba ha più di una domanda "latente" che cerca risposta.
Se poi è uno scherzo allora è un altro discorso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Non voglio assolutamente offendere o scherzare, ma un giovane uomo che vuole seriamente interrompere la crescita della barba ha più di una domanda "latente" che cerca risposta.
e che risolve andando ad uccidere le donne che amano i depilati e profumati
-
Quote:
Winston Wolf
la crema che non fa crescere la barba?:lol:cos'è calcestruzzo?
C'è sempre la crema per farti la barba bionda, dicono si veda meno sulla pelle :lol:
-
Quote:
Artemisia
C'è sempre la crema per farti la barba bionda, dicono si veda meno sulla pelle :lol:
E non lo so, io dalle tue foto la vedo comunque.
-
Quote:
Jo Constantine
E non lo so, io dalle tue foto la vedo comunque.
Prima cosa io non ho la barba. :evil:
Seconda cosa, sei uno degli uomini più pelosi che abbia mai visto, infatti a volte penso tu sia un incrocio tra un cane a pelo lungo e una scimmia.
Terza cosa, ammazzati! :187:
-
Quote:
MagicCarpet
Se poi è uno scherzo allora è un altro discorso.
Ma figurati, non c'è niente di latente... :lol: È che odio la maturità, infatti lo sviluppo mi si è fermato quando ero adolescente, ma purtroppo dopo la comparsa della barba ed un bambino con la barba, beh, non è esattamente il massimo... Senza contare che come detto nella notizia è anti-igienica ed odio radermela, è una cosa che mi porta via del tempo ogni volta. Ci fossero creme o trucchi per non farla più crescere almeno per 3 mesi... Almeno potrei anche tornare indietro se cambiassi idea come ha detto qualcuno.