Visualizzazione stampabile
-
un sovversivo non è favorevole alla dittatura militare e destrorso, se fossi sovversivo difficilmente mi darebbe fastidio vedere quei look da capelloni e barba incolta, tipica degli intellettualoidi di sinistra e non avrei questa preferenza rigorosa per lo stile tutto rasato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
un sovversivo non è favorevole alla dittatura militare e destrorso, se fossi sovversivo difficilmente mi darebbe fastidio vedere quei look da capelloni e barba incolta, tipica degli intellettualoidi di sinistra e non avrei questa preferenza rigorosa per lo stile tutto rasato
Un sovversivo è un sovversivo, poi a cosa è favorevole sono fatti suoi.
-
A parte che come hanno già detto in precedenza la barba viene lavata nel momento in cui ci si lava il viso, ma poi è così bello toccarla e strofinarci la faccia contro *_* sembra di abbracciare un cucciolo di orso :050:
-
gli scimmioni sono così sexy
Quote:
Jo Constantine
Un sovversivo è un sovversivo, poi a cosa è favorevole sono fatti suoi.
ma io non sono proprio sovversivo cioè anti-sistema anarchico anticapitalista, ma un conservatore opposto su tutto
anche per questo detesto l'estetica di cui si parla, con capelli e barba lunghi, che mi dà l'idea del ribelle menefreghista contro le regole
-
Quote:
Sousuke
gli scimmioni sono così sexy
Di sicuro più di un tricheco glabro :040:
-
se è un tricheco appunto e tu sarai un'eccezione, perchè poi vi ritrovate a fare commenti positivi sulle fotine in rete dei calciatori palestrati tutti rasati in posa
-
Quote:
Sousuke
se è un tricheco appunto e tu sarai un'eccezione, perchè poi vi ritrovate a fare commenti positivi sulle fotine in rete dei calciatori palestrati tutti rasati in posa
Anche fosse, non sarebbe certo per il petto glabro :roll:
-
dubito che il medesimo calciatore ma peloso come una scimmia, anche se carino, incontri il parere favorevole di una maggioranza schiacciante di ragazze
altrimenti in rete verrebbero postate spesso foto di scimmioni mezzi nudi carini, ma così non è
-
Quote:
Sousuke
dubito che il medesimo calciatore ma peloso come una scimmia, anche se carino, incontri il parere favorevole di una maggioranza schiacciante di ragazze
altrimenti in rete verrebbero postate spesso foto di scimmioni mezzi nudi carini, ma così non è
Menomale che ci sei tu che sai tutto di tutti! Convinto eh!
-"Chi si depila il petto perché garba più a chi guarda dopo un anno sopra il petto c'avrà i peli della barba."
-
in effetti è noto che i media diffondono spesso negli spot foto di uomini orso perchè sono il canone dominante, e orde di persone si curano la peluria perchè sono tutti imbecilli e non hanno ancora capito cosa davvero piace alle persone
ci si depila perchè piace a se stessi, non per piacere agli altri