ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree10Mi piace

Mi aiutate a decidere?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Premetto che sulla donne gambe e braccia tatuate non mi piacciono, e forse preferirei la coscia alla gamba, anche se per il tuo disegno è molto meglio il punto che hai deciso tu, visto che la donna è in piedi. Se a te il tatuaggio e anche il posto piacciono non te ne farai un problema a mostrarlo, anche con la gonna. Se invece i complessi nascono anche a te opterei per la schiena/fianco.

A Folletta piace questo intervento

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Secondo me il tipo di disegno che hai scelto è fatto apposta per la gamba. Io ho qualche tatuaggio ed effettivamente quello sulla gamba è piccolo e b/n, ma sinceramente lo farei anche io. Non lo faccio per problemi di gambe, ossia già ho un paio di cicatrici dovute a un brutto intervento, tatuandola "appesantirei" il tutto... Per cui il tatuaggio più grande e più colorato che ho, io l'ho fatto sulla spalla/schiena ma ripeto, fossi in te lo farei. Per il resto come dice Temp, se il dubbio è anche tuo allora occhio...
    A Temperance e morrigan piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Secondo me il "problema" non è tanto il tatuaggio (/la grandezza/il colore/etc), quanto se una persona lo sa portare o meno.
    Io per esempio ho visto donne (anche di una certa età) con tatuaggi in tutto il corpo che anche con vestiti eleganti erano stupende e non risultavano volgari o altreparolechenonmivengono.
    Ci sono persone su cui determinati tatuaggi stanno bene e persone su cui stanno male..

Sì, abbiate pietà, mi rendo conto di avere qualche problema ad esprimermi oggi. Non ho pieno possesso delle mie facoltà mentali.
    Andate in pace.
    Amen.
    A Oregon, Folletta e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

In effetti sono quasi 5 anni che elaboro questo tatuaggio e non mi sono mai posta il problema, avevo scelto la gamba, e Non ho mai pensato di farlo altrove....probabilmente è la scelta giusta perché in fondo, se mi guardo la gamba e lo immagino, lo vedo bene.

Grazie mille per i consigli e i pareri
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    In effetti sono quasi 5 anni che elaboro questo tatuaggio e non mi sono mai posta il problema, avevo scelto la gamba, e Non ho mai pensato di farlo altrove....probabilmente è la scelta giusta perché in fondo, se mi guardo la gamba e lo immagino, lo vedo bene.

Grazie mille per i consigli e i pareri
    Poi faccelo vedere, mi raccomando (;

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Secondo me il "problema" non è tanto il tatuaggio (/la grandezza/il colore/etc), quanto se una persona lo sa portare o meno.
    Io per esempio ho visto donne (anche di una certa età) con tatuaggi in tutto il corpo che anche con vestiti eleganti erano stupende e non risultavano volgari o altreparolechenonmivengono.
    Ci sono persone su cui determinati tatuaggi stanno bene e persone su cui stanno male..

Sì, abbiate pietà, mi rendo conto di avere qualche problema ad esprimermi oggi. Non ho pieno possesso delle mie facoltà mentali.
    Andate in pace.
    Amen.
    Ecco si era quello che volevo dire io, a modo mio xD

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

Andate in pace.
    Amen.
    Ma anche questo non trovate sia soggettivo? Voglio dire, chi fa un determinato tatuaggio in un determinato punto del corpo penserà sicuramente che sia bello e stia bene, un po' come gli abiti, no?
    A Temperance piace questo intervento

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

si ma infatti io avevo detto il posto di lavoro per dire che purtroppo in molte situazioni va di pari passo con l'eleganza e spesso se hai un tatuaggio troppo evidente te lo fanno coprire. Comunque se a te piace fallo sulla gamba, alla fine è una cosa che devi sentire te, poi però voglio vedere la foto perchè ora son troppo curiosa!
    A morrigan piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

I tatuaggi sulle gambe non mi piacciono particolarmente, li preferisco sulla schiena, specialemnet su una donna, ma come già detto, è soggettivo.
    Però ti dico che adoro le fate e tutte le altre creature mitologiche che sono un tutt'uno con la natura, quindi bella scelta!
    A morrigan piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Non mi piacciono i tatuaggi medio-grandi sulle cosce, li trovo pacchiani e per niente fini. Diverso invece è per la caviglia, il piede o il polpaccio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12