Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggi di canzoni
Visto che ieri un tale si è innamorato di me grazie al mio tatuaggio dei Joy Division, e mi son resa conto che la settimana prossima andrò a farmi il settimo e pure quello sarà una canzone, stavo pensando.. Ma voi vi siete mai tatuati una canzone, un gruppo, un artista?
E se non lo avete fatto cosa vi tatuereste?
Dai che oggi mi annoio.
-
Io mi tatuerei tutti gli Earth, Wind & Fire sul pene. C'entrano tranquillamente.
-
Mi tatuerei tutti i dischi dei Rainbow.
Ma le copertine sono bruttissime da fare come tatuaggi, i testi delle canzoni non mi piace averli sulla pelle e se anche facessi un arcobaleno perderebbe di significato.
Sono disperata ç_ç
-
Io sulla coscia ho una frase di una canzone di Masini.
-
L'anno scorso mi sono fatto tatuare un pezzo di una canzone degli Articolo 31. Grazie a dio prima di andare a farlo l'ho ridimensionato perché mancava poco che mi facessi tutta la canzone.
-
Lucio Battisti. Mi tatuerò una frase di una sua canzone.
-
Mi potrei fare al massimo un pezzo di una canzone di vasco, ma in generale non amo i tatuaggi con le scritte -non su di me, per lo meno-!
-
No le scritte no....Ma copertine dei cd o simboli dei gruppi si! Il simbolo dei Rammstein e una copertina dei Soilwork me li farei tatuare molto volentieri!
-
Mi tatuerò un verso di una canzone al più presto, il problema è che ho davvero tante frasi che mi stanno a cuore, e non so decidermi.
-
se volessi ispirarmi a canzoni o gruppi mi tatuerei alcuni disegni tratti dalle copertine degli album dei depeche mode nella loro fase dark (fine anni 80-primi anni 90, come black celebration, songs of faith and devotion o ultra), oppure alcuni loro loghi o frasi dai medesimi album
come questo ma più lavorato
http://elcadillacnegro.files.wordpre...xadsddsdsd.jpg
-
Non amo i tatuaggi con le frasi-scrtte. O almeno non da sole, le preferisco all'interno di un disegno. Ma tanto io non me li faccio, anche se mi piacciono.
-
-
probabilmente qualcosa di ligabue! Quell'uomo è un poeta!
Per ora ho una scritta ma è una frase di un libro di Sergio Bambarèn
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Io sulla coscia ho una frase di una canzone di Masini.
Non ci crederò mai :)
-
Quote:
MagicCarpet
Vista la quantità industriale di tatuaggi che ha ... forse ci sta!
-
Io adoro le scritte invece! Il problema sorge quando sono troppo lunghe, a pergamena sono oscene :c
In genere se penso a un tatuaggio (per me) è sempre una scritta quella che mi convince di più, non so perché.
-
Mi piacciono, ma non li farei. Sono tatuata eh, non è quello. Solo che nonostante ci siano due/tre frasi a cui tengo particolarmente non me le tatuerei mai. Preferisco i disegni, sono a mio parere più criptici.
-
C'ho 'na collega mia che c'ha tatuato sul collo del piede la scritta Whitney Huston, e ancora non riesco a capire che cazzo mi rappresenta...
-
Quote:
Jo Constantine
C'ho 'na collega mia che c'ha tatuato sul collo del piede la scritta Whitney Huston, e ancora non riesco a capire che cazzo mi rappresenta...
Se riferito alla cantante sicuramente rappresenta un errore ortografico. :183:
-
Quote:
Il Drugo
Se riferito alla cantante sicuramente rappresenta un errore ortografico. :183:
C'è la probabilità che l'ho scritto male io :lol:
EDIT: è invece no u.u... mica t'ho capito Drugo!
EDIT 2: ah invece sì, manca una o.
-
Quote:
MagicCarpet
http://forum.fuoriditesta.it/bellezz...leria-175.html
@MagicCarpet vai all'ultimo post della pagina linkata...
-
Quote:
MagicCarpet
Ma perchè no, poi?! Mica la vedo una cosa strana.
-
Son quasi sicura che il mio primo tatuaggio (devo trovare il valore prima) sarà di un testo di canzone...
però devo fare una scelta accurata, niente frasi a cazzo..
-
Quote:
DueDiPicche
Non ho trovato niente a riguardo, comunque mi sembrava solo strana la scelta di un testo di Masini, tutto qui.
-
Quote:
MagicCarpet
Non ho trovato niente a riguardo, comunque mi sembrava solo strana la scelta di un testo di Masini, tutto qui.
E' il post 1750,comunque è il mio cantante preferito.
-
il tuo tatuaggio sulla coscia è nel post numero 1737 http://forum.fuoriditesta.it/bellezz...ml#post3376985, se si intende questo
-
Io invece mi sto accorgendo di preferire le scritte ai disegni XD
Martedì mi tatuo il titolo di un'altra canzone, dal significato molto triste e a cui sono particolarmente legata.
Manco a farlo apposta, su 2 canzoni che ho tatuate entrambe sono nella colonna sonora del film Donnie Darko :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
E' il post 1750,comunque è il mio cantante preferito.
Credevo di essere l'unica a continuare ad ascoltare Masini :lol:
-
Ho una frase di De andrè e me ne farò un'altra.
Bello tatuarsi testi. Parlano di te, su di te, in parole che non avresti potuto usare meglio.
-