Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggi di canzoni
Visto che ieri un tale si è innamorato di me grazie al mio tatuaggio dei Joy Division, e mi son resa conto che la settimana prossima andrò a farmi il settimo e pure quello sarà una canzone, stavo pensando.. Ma voi vi siete mai tatuati una canzone, un gruppo, un artista?
E se non lo avete fatto cosa vi tatuereste?
Dai che oggi mi annoio.
-
Io mi tatuerei tutti gli Earth, Wind & Fire sul pene. C'entrano tranquillamente.
-
Mi tatuerei tutti i dischi dei Rainbow.
Ma le copertine sono bruttissime da fare come tatuaggi, i testi delle canzoni non mi piace averli sulla pelle e se anche facessi un arcobaleno perderebbe di significato.
Sono disperata ç_ç
-
Io sulla coscia ho una frase di una canzone di Masini.
-
L'anno scorso mi sono fatto tatuare un pezzo di una canzone degli Articolo 31. Grazie a dio prima di andare a farlo l'ho ridimensionato perché mancava poco che mi facessi tutta la canzone.
-
Lucio Battisti. Mi tatuerò una frase di una sua canzone.
-
Mi potrei fare al massimo un pezzo di una canzone di vasco, ma in generale non amo i tatuaggi con le scritte -non su di me, per lo meno-!
-
No le scritte no....Ma copertine dei cd o simboli dei gruppi si! Il simbolo dei Rammstein e una copertina dei Soilwork me li farei tatuare molto volentieri!
-
Mi tatuerò un verso di una canzone al più presto, il problema è che ho davvero tante frasi che mi stanno a cuore, e non so decidermi.
-
se volessi ispirarmi a canzoni o gruppi mi tatuerei alcuni disegni tratti dalle copertine degli album dei depeche mode nella loro fase dark (fine anni 80-primi anni 90, come black celebration, songs of faith and devotion o ultra), oppure alcuni loro loghi o frasi dai medesimi album
come questo ma più lavorato
http://elcadillacnegro.files.wordpre...xadsddsdsd.jpg