Visualizzazione stampabile
-
@The Dark Side
Se lo faceva lei che è icona di stile, del resto, possiamo farlo tutte!
http://blog.ilmatemagico.com/images-...ine-serata.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Ahahahahhaahhah :lol:
Mi sembra anche giusto :lol:
-
Quote:
The Dark Side
ahahah ommioddio che orrore!! :D :D
però lei può rimediare con fior fior di creme, cremine, massaggi e antirughe costosissimi.. noi un pò meno, quindi forse ci conviene struccarci eheheh
-
Quote:
Bergam
io mi trovo molto bene a struccarmi viso e occhi con l'olio di cocco, rimuove tutto perfettamente, costa poco e ha un profumo delizioso ;) lo applico o con i dischetti di cotone (di solito uso i demakeup che sono belli resistenti) oppure ultimamente li sto alternando con quelli lavabili, poi mi lavo la faccia e metto una crema idratante qualsiasi.. se poi voglio fare le cose per bene e ho tempo/voglia passo anche il tonico
Olio di cocco mai usato (non mi piace l'odore), i dischetti sono gli stessi che uso io, mi trovo benissimo :-)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Bergam
ahahah ommioddio che orrore!! :D :D
però lei può rimediare con fior fior di creme, cremine, massaggi e antirughe costosissimi.. noi un pò meno, quindi forse ci conviene struccarci eheheh
Senza contare che di tutta sta robba, massaggi compresi, lei ne può usufruire tutti i giorni...anche io voglio la mia estetista personale a portata di mano :cry: :cry:...purtroppo non sono nata vip!
-
Quote:
xvalex
Olio di cocco mai usato (non mi piace l'odore), i dischetti sono gli stessi che uso io, mi trovo benissimo :-)
se ti interessa esiste anche l'olio di cocco senza profumazione.. alcune marche lo producono, ovviamente nel caso ti suggerisco di sceglierlo bio ;)
Senza contare che di tutta sta robba, massaggi compresi, lei ne può usufruire tutti i giorni...anche io voglio la mia estetista personale a portata di mano :cry: :cry:...purtroppo non sono nata vip!
già già... di sicuro non ha gli stessi problemi di noi comune mortali! prendila così, vedilo come un momento in cui ti coccoli e ti prendi cura di te stessa, non come un obbligo o punizione ;)
-
Quote:
ilaria82
ahahah mitica!!! stesso discorso vale per me :-D
verissimo, anche i dischetti sono importanti. anch'io uso quelli, sia perchè appunto sono interamente di cotone sia perchè struccano davvero bene e quindi me ne bastano solo un paio (e non 4-5 di quelli del discount :012: )
Li ho provato anche io questi dischetti e sono ottimi!
Ora per pulire meglio la pelle sto usando il latte e il tonico alla propoli di Fitocose e mi trovo benissimo!
Quote:
The Dark Side
Ah e comunque anche un po' di fattanza per le superfigone, ogni tanto ci fa alzare l'autostima!