Qualcuno di voi già ne soffre?
Ci sono persone che a 30 anni hanno già parecchi capelli bianchi.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi già ne soffre?
Ci sono persone che a 30 anni hanno già parecchi capelli bianchi.
Beati loro..
:cry: w le tinte! Io ne ho un po' (e non ditemi "per forza, sei vecchia :lol:) in ogni caso dipende dalle persone. Una mia amica ha cominciato ad averne a 18, non scherzo. Per fortuna è parrucchiera e non aveva problemi di spendere troppo per le tinte :lol: ci sono anche persone a 60 anni che non ne hanno....insomma, dipende. Saranno le preoccupazioni :lol:
...ecco, brava, hai centrato il punto... :086: a parte la genetica, per me dipende esclusivamente da quelle.
Personalmente ho iniziato ad averne qualcuno da quest'anno (ho 32 anni), è stato un po' un trauma :( però vabbè... prima o poi dovevano venire no?? :lol:
Beh, in ogni caso è facile coprirli e poi quando sono pochi neanche si notano.
No, ma la cosa non mi darebbe fastidio più di tanto. Sarò una di quelle che non si farà tinture a vita per mascherare i capelli bianchi. O meglio, se sono belli bianchi li terrò così, se invece tenderanno al giallognolo giù di tinta.
Non hai idea quanti per fortuna ho tantissimi capelli e non si notano
Ne ho uno :cry:
ho 31 anni e per fortuna capelli bianchi ancora no...:D
Qualcuno..
Ma fortunatamente ancora sono così pochi da poter essere estirpati :lolll:
Noooo, ma non lo sai che se ne levi uno te ne crescono 3?!:lol: pensa che io ne ho uno che insiste a venirmi proprio sopra la testa, ora con i capelli corti non si vede più, ma quando li avevo lunghi vedevi' sto coso bianco corto e dritto e sul lavoro quel bar tardi di mio padre me lo strappata a tradimento :lol:
Me ne sono accorta per la prima volta a 24 anni... Mi sentivo malissimo :( Ora ne ho 3,4 e non li tocco, per fortuna sono nascosti e li devono rimanere. A vita. Senza procreare. La mia collega usa la tinta all'hennè e mia madre li tinge da un po' ormai.
Mi tingo regolarmente, quindi non penso che scoprirò mai quando arriveranno i capelli bianchi u.u
Ogni tanto ne trovo uno, ma tendente più al giallognolo che al bianco, temo quindi che quando arriveranno dovrò andare giù di tinte. Però ne mia madre ne mio padre ne soffrono pur essendo sui cinquantanni, quindi spero che la genetica faccia il suo dovere almeno in questo
Mi hai fatto venire in mente questo:
https://www.youtube.com/watch?v=T7nhO6IWGzc
:lol::lol:
Oddio:lol::lol:
No per fortuna no xD
I miei non ne hanno molti quindi spero di predere da loro
sono un trentenne e non ho ancora capelli bianchi
Io ho preso da mia madre... capelli bianchi già all'università! :| che pizza!
...più di una persona mi ha detto che, quando sono pochissimi e si riescono a trovare, sarebbe meglio toglierli con le pinzette per rimuovere in questo modo tutto il bulbo... che ne pensate? :roll:
Io li taglierei con la forbicina senza tirarlo del tutto.
Molte volte potrebbe essere anche lo stress a causare la loro formazione. Tempo fa me ne crescevano due in un punto della testa ma poi per fortuna niente più anche se prima o poi arriveranno e inizierò con la tinta.
Pensavo che quando sono pochi si potrebbe ricorrere anche alle ciocche di capelli finti Hairdo (non ricordo se il nome della marca sia corretto) per mascherarli.
in effetti sono un po' stressata ultimamente... speriamo che sia per quello :-(
si, ho capito quale dici, le extension hairdo, ma sinceramente non le ho mai usate in vita mia, mi fa un po' strano :roll:
eh boh... vallo a ricordare dove li avevo :lol: però al prossimo posso cercare almeno di ricordare la "zona" :-)
Anche mia madre capelli bianchi da giovanissima, le foto della sua laurea infatti mi fanno un "pò strano"...sembra che non ho preso da lei :)
I Maledetti capelli bianchi mi si piazzano sempre davanti proprio al centro della testa e ovviamente sotto!
Ormai sono hennè dipendente.....voi lo usate?
mmmm no, sinceramente no... al momento i miei capelli sono naturali... come ho scritto, per fortuna i capelli bianchi sono davvero pochissimi, quindi ancora posso evitare di iniziare con la "tortura" tinta o qualsiasi cosa di simile ^_^ ma temo il giorno in cui purtroppo ne diventerò schiave anche io... sigh :-(