Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Dark Side
Qualcuno..
Ma fortunatamente ancora sono così pochi da poter essere estirpati :lolll:
Noooo, ma non lo sai che se ne levi uno te ne crescono 3?!:lol: pensa che io ne ho uno che insiste a venirmi proprio sopra la testa, ora con i capelli corti non si vede più, ma quando li avevo lunghi vedevi' sto coso bianco corto e dritto e sul lavoro quel bar tardi di mio padre me lo strappata a tradimento :lol:
-
Me ne sono accorta per la prima volta a 24 anni... Mi sentivo malissimo :( Ora ne ho 3,4 e non li tocco, per fortuna sono nascosti e li devono rimanere. A vita. Senza procreare. La mia collega usa la tinta all'hennè e mia madre li tinge da un po' ormai.
-
Mi tingo regolarmente, quindi non penso che scoprirò mai quando arriveranno i capelli bianchi u.u
-
Quote:
morrigan
Noooo, ma non lo sai che se ne levi uno te ne crescono 3?!:lol: pensa che io ne ho uno che insiste a venirmi proprio sopra la testa, ora con i capelli corti non si vede più, ma quando li avevo lunghi vedevi' sto coso bianco corto e dritto e sul lavoro quel bar tardi di mio padre me lo strappata a tradimento :lol:
Ma che cazzata :lol:
-
Ogni tanto ne trovo uno, ma tendente più al giallognolo che al bianco, temo quindi che quando arriveranno dovrò andare giù di tinte. Però ne mia madre ne mio padre ne soffrono pur essendo sui cinquantanni, quindi spero che la genetica faccia il suo dovere almeno in questo
-
Quote:
morrigan
Mi hai fatto venire in mente questo:
https://www.youtube.com/watch?v=T7nhO6IWGzc
:lol::lol:
-
-
No per fortuna no xD
I miei non ne hanno molti quindi spero di predere da loro
-
Quote:
morrigan
Cazzata.
Io ne avevo uno. Bellissimo. Bianco. Lunghissimo. Una cerebrolesa me l'ha staccato e aspetto ancora che ricresca.
...stavo pensando di farmi la decolorazione u.u
-
sono un trentenne e non ho ancora capelli bianchi