ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Aiuto per cura viso/Capelli!-ragazzo-

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto per cura viso/Capelli!-ragazzo-

    Salve a tutti!
    Come scritto anche nel titolo della discussione, mi servono dei consigli per viso e per i capelli..accetto consigli da chiunque!

    Per il viso: Ho una pelle molto grassa e questo porta brufoli e punti neri che sono orribili da vedere(forse è dovuto al latte che bevo alla mattina o non sò..la mia alimentazione non è tremendamente malsana); Mi avevano consigliato lo scrub della Garnier 3 in 1 che ancora non sono riuscito a trovare perchè è richiestissimo ( a detta dei commessi).
    Qualora dovessi trovarlo, va bene? è l'unica cosa che serve o ho bisogno di altri prodotti ? (questa domanda si estende anche al resto del corpo; trovare un prodotto da utilizzare sotto la doccia per eliminare questo problema anche sul resto del corpo sarebbe PERFETTO).



    Per quanto riguarda i capelli: Ho provato lo shampoo e balsamo DIMENSIONby LUX, con estratti attivi della frutta (capelli lisci) etc ma già da quando li asciugo sento i capelli troppo sottili, denutriti...e dopo un giorno già grassi come prima.
    Ho provato anche uno shampoo per lavaggi frequenti e sono sincero..sembrava di avere della paglia in testa!!!
    Cosa posso provare? stò cercando di arrivare a questo:
    alex-belli-3.jpg
    Quale lacca..o cosa?!
    I miei capelli sono color castano e con il tempo vorrei farli diventare un po piu chiari(oltre a non avere idea di che prodotto utilizzare penso sia ancora presto non sapendo quale shampoo utilizzare!)
    Spero di aver sintetizzato(si va per dire..) bene il problema; per chiarimenti non esitate a chiedere!
    Grazie in anticipo a tutti

  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Hai provato con un dermatologo?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non posso permettermelo...
    (Ma di tanto in tanto qualche prodotto si, il dermatologo no.)

  5. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ti mando pm

  6. #5
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lettgame Visualizza il messaggio
    Non posso permettermelo...
    (Ma di tanto in tanto qualche prodotto si, il dermatologo no.)
    Io piuttosto che provare dei prodotti a caso, che possono andare bene per una cosa e magari fare danni per altro], metterei da parte qualche dindino e andrei da un dermatologo.
    I prodotti buoni costano anche loro, eh, e non penso che tu voglia mettere su una parte delicata come il viso dei prodotti a caso..
    Dal dermatologo potresti andare una volta per farti dare un consiglio, non dovresti andarci così frequentemente..

  7. #6
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    pelle grassa con manifestazioni acneiche e cuoio capelluto con condizioni alterate sono i segni distintivi di un'elevata sensibilità agli effetti negativi degli ormoni androgeni. non mi stupirebbe se ci fosse anche una consistente peluria corporea e un'attaccatura della chioma in prima fase recessiva.

  8. #7
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Alias fa bene a curarsi fai-da-forum?

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ciao! ho i tuoi stessi problemi, più o meno... come crema dovresti chiedere qualcosa di specifico in farmacia o in una erboristeria per pelli grasse o acneiche, io ne uso di due tipi dell'erbolario..solo che una è ad effetto coprente e non è da maschio..comunque a me hanno dato risultati! i brufoli sono diminuiti di brutto e tolgono l'effetto 'lucido' tipico della pelle grassa. Poi ho preso una crema specifica per pelli grasse ma in un'abbazia nei dintorni di milano, dove sono proprio i frati a prepararla, insieme a altri prodotti e cianfrusaglie varie .. XD , per i punti neri puoi fare i 'fumi' come quando hai il raffreddore... poi tua mamma può schiacciarteli XD (io x esempio da sola non son capace XD).
    Io ho i capelli sottili, debolini e che diventano presto sporchi, ho usato lo shampoo della antica erboristeria all'ortica ma a lungo andare 'sgrassa' così tanto che li rende secchi .-. adesso per proteggerli uso il testanera (barattolo nero) e il l'oreal (rosso e viola) XD. Se no puoi sempre andare a cercare prodotti specifici..ma costano XD e a me cmq questi anche se da supermercato danno buoni risultati ma non esagerare , piuttosto diluisci lo shampoo, altrimenti i capelli si inzozzano subito
    per schiarli fai degli impacchi col miele..sembra una cagata ma funziona! prima dello shampoo lo tieni (impacco di 2 cucchiai di miele e 6 di acqua o 1 di balsamo) due ore e poi li lavi, da dei riflessi bellissimi!!*_* se no puoi usare lo shampoo garnier alla camomilla,ma non da lo stesso risultato (e poi diciamocelo, il garnier non è così buono per proteggereXD)
    ma perchè proprio alex belli? bleeeeeh ma per me lui se li phona all'indietro per avere quell'effetto, poi magari spruzza la lacca °.° perchè se no starebbero per aria phonandoli all'indietro

    ps gli shampoo x lavaggi frequenti sono troppo forti infatti

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ciao, anche io ho la pelle tendente al grasso che fa brufoli e punti neri, il medico di famiglia mi ha prescritto una pomata che ho usato per un mesetto circa(quando ho avuto un'esplosione di brufoletti) e consigliato il sapone di Marsiglia da usare una o due volte al giorno e devo dire che mi ha veramente aiutato parecchio.
    So che in rete ci sono pareri contrastanti, io però mi sono trovata bene, pulisce bene senza aggredire la pelle, io ti consiglio di usare prodotti delicati e "ascolta" il tuo corpo. Se dopo aver usato un prodotto senti la pelle più grassa, probabilmente è troppo aggressivo e non va bene. Io ho usato per mesi la linea trifase della Clinique, quando mi lamentavo che avevo la pelle più grassa che mai mi dicevano che è la pelle che si deve abituare e spurga..beh, credo di essermi causata il peggior sfogo mai avuto di brufoli, purtroppo mi è anche rimasta qualche cicatrice.

    In quanto al dermatologo, puoi fare l'impegnativa dal medico di base e paghi mi pare solo il ticket.

  11. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho la pelle tendente al grasso che fa brufoli e punti neri, il medico di famiglia mi ha prescritto una pomata che ho usato per un mesetto circa(quando ho avuto un'esplosione di brufoletti) e consigliato il sapone di Marsiglia da usare una o due volte al giorno e devo dire che mi ha veramente aiutato parecchio.
    vero!!!!!!!! lo ha usato anche un mio amico, e ha quasi sempre la pelle perfetta *_*

Discussioni simili

  1. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00
  2. Aiuto per il mio sito web
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:28
  3. aiuto per cortesia c'è un problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:09
  4. Aiuto per il trucco!
    Da Sary_Fly14 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 20:18
  5. Aiuto per la tesina
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 16:11