Salve a tutti!
Come scritto anche nel titolo della discussione, mi servono dei consigli per viso e per i capelli..accetto consigli da chiunque!
Per il viso: Ho una pelle molto grassa e questo porta brufoli e punti neri che sono orribili da vedere(forse è dovuto al latte che bevo alla mattina o non sò..la mia alimentazione non è tremendamente malsana); Mi avevano consigliato lo scrub della Garnier 3 in 1 che ancora non sono riuscito a trovare perchè è richiestissimo ( a detta dei commessi).
Qualora dovessi trovarlo, va bene? è l'unica cosa che serve o ho bisogno di altri prodotti ? (questa domanda si estende anche al resto del corpo; trovare un prodotto da utilizzare sotto la doccia per eliminare questo problema anche sul resto del corpo sarebbe PERFETTO).
Per quanto riguarda i capelli: Ho provato lo shampoo e balsamo DIMENSIONby LUX, con estratti attivi della frutta (capelli lisci) etc ma già da quando li asciugo sento i capelli troppo sottili, denutriti...e dopo un giorno già grassi come prima.
Ho provato anche uno shampoo per lavaggi frequenti e sono sincero..sembrava di avere della paglia in testa!!!
Cosa posso provare? stò cercando di arrivare a questo:
alex-belli-3.jpg
Quale lacca..o cosa?!
I miei capelli sono color castano e con il tempo vorrei farli diventare un po piu chiari(oltre a non avere idea di che prodotto utilizzare penso sia ancora presto non sapendo quale shampoo utilizzare!)
Spero di aver sintetizzato(si va per dire..) bene il problema; per chiarimenti non esitate a chiedere!
Grazie in anticipo a tutti