Non so come hai fatto... Io dopo meno di una settimana ferma, in ospedale, senza la possibilità di lavarmi, stavo dando di matto. Letteralmente.
Visualizzazione stampabile
Venti giorni senza lavarti i capelli?! Ci vuol coraggio!
Mah, io quest'estate mi sono operata e non potevo muovermi molto, quindi ovviamente non mi sono lavata i capelli per settimane e non ho avuto particolari problemi. E' ovvio che avrei preferito averli puliti, ma il disagio non è stato grandissimo.
Se fosse successo un paio di anni fa, quando ancora usavo gli shampoo del supermercato (non adatti alla mia cute), mi sarei strappata i capelli (molto appropriato), perchè sicuramente mi sarei riempita di croste e sebo, incluso prurito e bruciore della cute.
Da quando sono sani si mantengono abbastanza puliti - li lavo circa un giorno sì ed uno no perchè avendoli ricci si arruffano, ma quando li lascio per più giorni non sono cmq sporchi.
Per fortuna vivo in zone povere di smog, e non sono particolarmente sensibile alla qualità dell'acqua (e vi assicuro che in questi anni ne ho cambiate un bel po').
Quando son stata operata io ormai davo di matto, prima un'infermiera santa mi ha lavato la testa (sia benedetta quella donna) e poi, non appena mi è stato permesso di "muovermi" in sedia a rotelle, ho fatto la doccia in ospedale. Con braccio sx e gamba sx ingessati. Ahuahuahuahu
Ci tengo a dirvi che ci sono dovuta sbattere di capo prima di capire quanto veleno ci fosse nei prodotti con silicone.