Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
Sì demoralizzante è demoralizzante. Mi ricordo che quando avevo iniziato a star male per l'appendicite ero arrivata a 50 kg e mi facevo impressione. Ora sono 53.5 e sono 1.70. Tu sei altissima!
Eh quando è costituzione c'è poco da farci. Costituzione e metabolismo.
Ma tu sei perfetta! Di che ti lamenti? =)
Sì, sono troppo alta... Un'altra delle mie fisse ç_ç
Eh, brava. Alla fine si tratta di costituzione. Pensa che io per un periodo ero talmente decisa a voler ingrassare che mi abbuffavo di dolci e schifezze come se non ci fosse un domani. Risultato? Alle analisi del sangue mi sono ritrovata il colesterolo molto alto, pur non avendo preso nemmeno un kg O_o. Lì ho capito che ero senza speranza! :lol:
-
Quote:
Empusa
Sì demoralizzante è demoralizzante. Mi ricordo che quando avevo iniziato a star male per l'appendicite ero arrivata a 50 kg e mi facevo impressione. Ora sono 53.5 e sono 1.70. Tu sei altissima!
Eh quando è costituzione c'è poco da farci. Costituzione e metabolismo.
Mi vien da insultarti.
Sono quasi 10 kg più di te. Il mio pesoforma è 58, quindi spiegami dove hai questi chili in più @Empusa!!
-
Quote:
Jean Grey
Ma tu sei perfetta! Di che ti lamenti? =)
Sì, sono troppo alta... Un'altra delle mie fisse ç_ç
Eh, brava. Alla fine si tratta di costituzione. Pensa che io per un periodo ero talmente decisa a voler ingrassare che mi abbuffavo di dolci e schifezze come se non ci fosse un domani. Risultato? Alle analisi del sangue mi sono ritrovata il colesterolo molto alto, pur non avendo preso nemmeno un kg O_o. Lì ho capito che ero senza speranza! :lol:
Grazie *-*
Ma sì, vorrà dire che arrivi agli scaffali più alti senza farti aiutare u.u
Il più è quando si vuole mettere un paio di tacchi.
Ma quello è il colmo! :lol: Il colesterolo invece di qualche kilo in più?! Ma che cavolo?! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Mi vien da insultarti.
Sono quasi 10 kg più di te. Il mio pesoforma è 58, quindi spiegami dove hai questi chili in più @
Empusa!!
Ero quasi 55 ç_ç e...e facendo la cyclette e girolando in giro, sudando come una capra, si vede che li ho bruciati subito ç_ç
-
Quote:
Empusa
Grazie *-*
Ma sì, vorrà dire che arrivi agli scaffali più alti senza farti aiutare u.u
Il più è quando si vuole mettere un paio di tacchi.
Ma quello è il colmo! :lol: Il colesterolo invece di qualche kilo in più?! Ma che cavolo?! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Ero quasi 55 ç_ç e...e facendo la cyclette e girolando in giro, sudando come una capra, si vede che li ho bruciati subito ç_ç
Ma tu sei tra sotto e normo peso secondo me, boh sei perfetta!
Stronza! :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
Ma tu sei tra sotto e normo peso secondo me, boh sei perfetta!
Stronza! :lol:
Eh sseh! C'ho la cellulite u.u ma quella non va mai via quindi bom me la tengo e ci parlo.
-
Quote:
Empusa
Eh sseh! C'ho la cellulite u.u ma quella non va mai via quindi bom me la tengo e ci parlo.
ahahhah vabbè ma quella ce l'hanno quasi tutte, io dopo 10 anni di pillola ormai la devo accettare.
Certo che gli uomini sono più fortunati, meno seghe mentali ç_ç
-
110 kg!!
Mi son detto "uà questo mese (Giugno) mi metto un po' in forma, faccio un po' di esercizio, e magari 5 kiletti li butto giù"
Oggi è 19 e ho all'attivo 3 compleanni, 2 cene di laurea e quattro cenate d'addio.
Mi mancano ancora 2 compleanni e un'altra cena di laurea.
Ormai uno ci rinuncia pure a 'ste cose xD
-
Quote:
Jo Constantine
110 kg!!
Mi son detto "uà questo mese (Giugno) mi metto un po' in forma, faccio un po' di esercizio, e magari 5 kiletti li butto giù"
Oggi è 19 e ho all'attivo 3 compleanni, 2 cene di laurea e quattro cenate d'addio.
Mi mancano ancora 2 compleanni e un'altra cena di laurea.
Ormai uno ci rinuncia pure a 'ste cose xD
perchè rinunciarci ? Io ero arrivato a pesare 94 kg (1.75) e in 5 mesi ho perso 18 kg (senza il ginocchio destro e caviglia destra e quindi senza poter fare molta attività aerobica). Sono arrivato persino a 72 kg ma poi la birra e il cibo hanno vinto e ne ho ripreso qualcuno. Ci tengo a sottolineare che i 18 kg li ho persi SENZA rinunciare alla birra. Va bene essere in forma ma di certo non rinuncio ai piaceri della vita.
-
Quote:
Rocknrolf
perchè rinunciarci ? Io ero arrivato a pesare 94 kg (1.75) e in 5 mesi ho perso 18 kg (senza il ginocchio destro e caviglia destra e quindi senza poter fare molta attività aerobica). Sono arrivato persino a 72 kg ma poi la birra e il cibo hanno vinto e ne ho ripreso qualcuno. Ci tengo a sottolineare che i 18 kg li ho persi SENZA rinunciare alla birra. Va bene essere in forma ma di certo non rinuncio ai piaceri della vita.
Ma infatti ora che mi trasferisco me rimetto in forma.
Però è difficile, perché c'ho ginocchia e schiena praticamente distrutte.
Se non fosse per la schiena potrei benissimo farmi 100 addominali al giorno, ma ormai arrivo a malapena a 60, poi bestemmio in aramaico.
Comunque oh, sì 110 kg, ma 15 kg sono solo di cazzo eh... tengo a precisarlo...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma infatti ora che mi trasferisco me rimetto in forma.
Però è difficile, perché c'ho ginocchia e schiena praticamente distrutte.
Se non fosse per la schiena potrei benissimo farmi 100 addominali al giorno, ma ormai arrivo a malapena a 60, poi bestemmio in aramaico.
Comunque oh, sì 110 kg, ma 15 kg sono solo di cazzo eh... tengo a precisarlo...
Jo stai parlando con uno per cui sostituire la gamba destra con un pezzo di legno sarebbe un upgrade. ;)