E non farli gli addominali. Sono la cosa più inutile del mondo..
Visualizzazione stampabile
Io sono alta 168 e peso 52 kg. Non ho un metabolismo velocissimo ma nemmeno troppo lento, per mantenermi su questo peso sto attentissima a quel che mangio e camminare molto. Certo, se ho da togliermi qualche sfizio me lo tolgo, ma evito le "abboffate" ed evito di cibarmi di sole schifezze.
Però questo lo faccio tutto l'anno, non solo due settimane prima della prova costume XD
E odio profondamente la gente che, quando mi vede mangiare qualcosa di un po' più grasso, mi attacca le storie con "ti invidio sei magrissima e mangi". Però quando io mi faccio a piedi mezza città perché non ho modo di farmi l'abbonamento in palestra, la stessa gente mi prende per il culo dicendo che "sono sono pazza, chi me lo fa fare, fossi in te avrei già preso l'autobus". E odio anche le ragazze magrissime che non mangiano per farsi dire "ti prego stellina mangia perché sei magrissima". Davanti a persone più in carne di me non ho mai parlato delle mie attenzioni per la linea. Che poi, più che attenzioni per la linea, sono attenzioni per il "mangiar sano"... tale che se una sera voglio uscire e mangiare senza farmi troppi problemi posso essere libera di farlo.
ok, io non entro più qua dentro. Mi state facendo sentire grassa, tanto grassa.
Sono poco più bassa di te e ho quasi 10 kg in più. Mi sento male.
Solidarietà!
Dopo pranzo mi sento sempre una donna incinta al quinto mese minimo!
Dopo pranzo io evito accuratamente gli specchi! Invece a prima mattina mi guardo da ogni angolazione, perchè c'ho la pancia piattissima come non la ho da anni xD
Io sono 1.63 e peso 45 kg. Se salto un pasto o mangio un panino perchè sono di fretta scendo subito di peso.
Mi sento uno scheletro sinceramente e non mi sento a mio agio con le spalle ossute scoperte, Empusa fidati che stai benissimo!
Mi ero decisa anche ad andare in piscina ieri :087:
Invece ha diluviato.
io sono riuscita a mettere 2kg con tanto impegno..però le spalle ossute ce le ho pure io e ti capisco..:( cavoli, potessi andare in piscina invece di stare sempre sui libri)
Cmq io penso che a patto che non siano proprio obese le ragazze in carne sono le migliori (tipo Folletta, ho visto le tue foto e stai benissimo così!). Sarà che io mi sono sempre vista magra, e mingherlina, ma una ragazza un po' più in carne mi da l'idea di essere molto più donna. E davvero è degradante e avvilente avere 23 anni e sentirsi dire 'cavolo, te ne avrei dati 17!' -.-
L'episodio piu brutto è stato quando mia madre mi ha presentata ad una sua amica qualche anno fa.Tra le solite battute di circostanza uscii fuori che avevo appena fatto gli esami (di maturità). Lei mi chiese quale liceo stessi per scegliere pensando che avessi 13 anni (e ne avevo 18 -.-)
- - - Aggiornamento - - -
GRANDISSIMA CAZZATA.
io facevo molto piu shopping con la 42 che non con la 38.
Posso indossare solo jeggins o comunque cose molto elasticizzate.
Sono appena tornata da una deprimente giornata di (non)shopping e ho deciso che la prossima volta mi oriento sul Kids.
AHuahuah prova costume.
Io sono 170 per il modico peso di 82kg.
Sinceramente vedo di quei mostri marini in spiaggia che io forse sono il meno. Non avrò il fisicaccio, però non c'è solo quello nella vita.
Poi vabbè adesso non faccio testo. C'ho la testa in pappa per altri motivi e riesco perfino a sentirmi bella e sexy. Absurd.
Non credevo ci fosse così tanta gente scheletrica, anche io 1,62 per 46,5 chili circa! È una palla essere così magri, sono piattissima, ho visto uomini con piu tette di me -.-
Però un minimo di pancia ce l'ho lo stesso, dopo mangiato mi si gonfia parecchio..
Sarà una mia impressione, ma le ragazze troppo magre han meno sex appeal, non per questo le reputo meno donne :\ tutto questo indipendentemente dalla bellezza. Alcune hanno le natiche scavate... fa perdere parecchia femminilità a mio parere, anche se preferisco mille volte la visione di una ragazza sottopeso piuttosto che di una cicciona col culo lardoso :\
A me è successo qualche mese fa in panetteria. Entro con mio padre e dopo un po' la commessa di 21 anni parlando con mio papà "Ah è la tua bambina? Quanti anni ha?" e io "22" e lei così :|.
Cioè, dài, secondo me, è perchè è cogliona lei -.-' Non so cosa cavolo ha visto :lol:
A me circa un mese fa hanno dato al massimo al 12 anni xD
La vicina di casa di mia zia, vicino al figlio/nipote di 10 anni, "Puoi restare da L, tanto c'è un'altra bambina".
Ma a me è colpa dell'altezza, credo, perchè di fisico non sono per niente scheletrica. Sono minuta, ma le forme le ho u.u
L'unica cosa è che dovrei esserci abituata, dopo tanti anni, infatti quando mi danno 16/17 anni più di tanto non me la prendo, ma quando mi scambiano proprio per una bambina mi vengono manie omicide. Specie perchè non si limitano a dire "Davvero? Sembri più piccola!", no il più delle volte se ne escono con cafonate ed espressioni assurde.
Ma solo a me danno della vecchia? :cry: Eppure anch'io son piccina di costituzione ç_ç ho i polsi e le gambe piccolissimi ç_ç
Prima di tutto grazie..
Comunque io non mi ritengo grassa, semplicemente ho qualche chilo di troppo. Perdessi quei 4-5 kg sarei felicissima!
Neanche a me piacciono le persone scheletriche e infatti insulto mia cugina che ha perso tutte le forme, ma non è neanche bello avere i rotolini sulla pancia perchè con i pantaloni stretti sono più visibili e con le maglie si vedono tutti!
Che poi io oltre ad essere magra c'ho anche la faccia pucciosa e con le guanciotte da bambina tredicenne (penso che tutto ciò che mangio si accumuli nelle guancie a questo punto..U_U)
cmq le ragazze più in carne sono molto più sexy! E non è vero che i vestiti stanno tutti bene su una magra...anzi credo che l'unico look che una magra possa permettersi sia quello androgino. Anche i vestitini, stan bene a donne che hanno forme...
Dipende da quanto magra per il look androgino. Io sono magra, non ho un grande seno, ma il mio look non è di certo androgino XD
Ma in ogni caso, tendenzialmente, il rischio di una ragazza troppo magra che mette vestiti che evidenzino le forme è di sembrare un palo decorato a festa.
Poi ti ripeto: dipende dal tipo. C'è il magro brutto e il magro bello come c'è il grasso brutto e il grasso bello.
Questi due tipi di magro non sono uguali:
http://media4.letsbonus.com/products...23-368x276.jpg
http://static.blogo.it/gossipblog/st...australia0.jpg
Io sono una via di mezzo tra le due che hai postato..più simile alla prima per fortuna.
Cmq ho capito quello che vuoi dire..ma anche le due ragazze che hai postato :la prima è magra , la seconda anoressica.
La seconda è sulla via buona... ma il discorso sull'anoressia non c'entra proprio. Quello è un problema completamente diverso!
Il problema non è di quanto grasso c'è attaccato al corpo ma di come questo grasso è localizzato e di com'è fatto il corpo. Conosco ragazze magrissime con la pancetta, ragazze in carne con dei corpi modellati molto meglio, o ragazze magre con il seno piatto e il culo grosso!
"Magro" è una categoria riduttiva, volevo dire questo.
Sinceramente, fra le due che ho postato nell'altro post, è decisamente meglio la prima. Entrambe, comunque, "magre".
Mi sto sentendo una cicciona lardellosa . . .
classico punto di vista di una magra che non ha idea di cosa voglia dire essere in carne, avere pelle flaccida, rotolini, cellulite, cosce abbondanti, pelle delle braccia cadente... non c'è bisogno di essere obesi per avere tali caratteristiche..
ma il punto è che quando uno pensa ad una tipa "in carne", si immagina una formosa, con sì un pò di pancetta e fianchi, ma anche un bel seno ed un culo abbondante. il che è sexy.
peccato che il più delle volte essere "in carne" può voler dire tranquillamente avere pancia e fianchi accompagnati da un seno quasi piatto... oppure pancia e cosce grosse e vita stretta...
cioè una serie di combinazioni tutt'altro che sexy.
senza contare che l'essere in carne comporta sempre e comunque cellulite a volontà, pelle sulla pancia bella flaccida, rotolini... perciò il mito della ragazza in carne sexy è, secondo me, alquanto raro.
chi è magro non può proprio capire XD pantaloni che stringono, maniglie dell'amore che strabordano, pancia che quando ti siedi fa tante belle pieghe rotolose.... sexy, eh.