Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
@Folletta ma taggami no?! XD
Cmq Non hai notato le braccia proprio xkè sono oscurate dalle tette, e ciò mi snerva.
Hai ragione, non ci penso a taggare :lol:
comunque meglio le braccia piccole che penzolanti dai!
-
-
Io sono alta 1.55 e peso 43 kg. Ora sto cercando di perdere 1-2 kg che mi vedo in più facendo più sport e stando attenta a ciò che mangio.
Più che altro mi sono sempre fatta problemi sulla mia statura, ma ultimamente me ne sono fatta una ragione e ho capito che posso puntare su altri punti di "forza" come ad esempio il seno.
Secondo me, come hanno già detto sopra, è inutile dire "magro é sexy " oppure "in carne è sexy" perché "sexy" è un insieme di cose che non si possono nè riassumere né identificare con "magro" e "grasso".
-
Quote:
Joy Turner
......a ridaje Follè....
@Joy Turner era fatto apposta per rafforzare la frase.. Se ti avessi taggato dicendo che me ne dimentico avrebbe perso ogni significato!
-
Quote:
High Hopes.
Io sono alta 1.55 e peso 43 kg. Ora sto cercando di perdere 1-2 kg che mi vedo in più facendo più sport e stando attenta a ciò che mangio.
Più che altro mi sono sempre fatta problemi sulla mia statura, ma ultimamente me ne sono fatta una ragione e ho capito che posso puntare su altri punti di "forza" come ad esempio il seno.
Secondo me, come hanno già detto sopra, è inutile dire "magro é sexy " oppure "in carne è sexy" perché "sexy" è un insieme di cose che non si possono nè riassumere né identificare con "magro" e "grasso".
Pesi 43 kg e pensi di dimagrire facendo sport?
Il seno come punto di forza? piccolo o grande è sempre la stessa cosa a mio parere... avere mille occhi addosso potrebbe aumentarti l'autostima ma non di certo la bellezza.
-
Quote:
Nachos
Pesi 43 kg e pensi di dimagrire facendo sport?
Il seno come punto di forza? piccolo o grande è sempre la stessa cosa a mio parere... avere mille occhi addosso potrebbe aumentarti l'autostima ma non di certo la bellezza.
eccallà, la cazzata delle 23.44
-
Quote:
Folletta
Sei Dio?! Che poi pure lo fossi, me ne sbatterei il cazzo del tuo giudizio come me ne sbatto di quello di chiunque.. Io sento di avere qualche chilo di troppo e io me li vedo addosso, quindi io vorrei dimagrire per stare meglio con me stessa! Non per fare la figa con la paccia piatta e le tette giganti! :lol:
PS: Joy, onestamente non ho mai guardato attentamente le tue braccia (le tette occupano la visuale :lol:) ma non te sta a fa' paranoie inutili! tu stai bene così.. Sei magra, è vero, forse pesi poco ma non sembri "sbagliata"..
I parametri di bellezza, magrezza, ciccezza, tettezza ecc sono tutti dettati dall'opinione degli altri. Sicuramente te ne fregherai altamente dei miei giudizi ma penso sia impossibile fottersene completamente dei giudizi di tutti...
Il mio post precedente era volutamente trolloso
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rocknrolf
eccallà, la cazzata delle 23.44
Mi hai smascherato in 1 minuto, per una volta che volevo fare il gentiltopo
-
Ma uno non può voler dimagrire solo per star bene con il proprio corpo e non per il giudizio altrui?
Perché non valorizzare ciò che abbiamo?
-
Quote:
High Hopes.
Ma uno non può voler dimagrire solo per star bene con il proprio corpo e non per il giudizio altrui?
Perché non valorizzare ciò che abbiamo?
Perchè non sempre ciò che abbiamo è bello.
-
Quote:
Elaine Marley
Perchè non sempre ciò che abbiamo è bello.
Corpi perfetti ce ne sono ben pochi.
Pregi e difetti fisici vanno gestiti.