Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Adoro i capelli di colori eccentrici, ma se li facessi sembrerei davvero una bambola, quindi non li potrò mai fare! E poi non ne ho neanche il coraggio, lo ammetto xD
Sono stupendi Some!
Io avevo bisogno di fare una "pazzia" e tutti mi hanno appoggiato nella scelta, quindi mi sono lanciata nonostante i mille dubbi u.u
Certo, il primo giorno guardarmi allo specchio è stato uno shock e devo ancora abituarmi a questo colore (e alla gente che mi guarda male per strada XD), però son proprio fighi!
-
macchefigataenormeeeeeeeee :050:
-
1 allegato(i)
Ma che meraviglia *_* ti invidio un sacco! Avessi io il tuo coraggio XD il mio massimo è stato decidermi nel fare questo a sinistra..
Allegato 83486
... ma sono ancora titubante U_U
-
Io sono andata in crisi perfino per una banalissima tinta ramata, fai te xD
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ma che meraviglia *_* ti invidio un sacco! Avessi io il tuo coraggio XD il mio massimo è stato decidermi nel fare questo a sinistra..
... ma sono ancora titubante U_U
Il trucco sta nel dire alla parrucchiera il colore che vuoi, così poi quando lei te lo trova non ti puoi più tirare indietro XD
Comunque dopo una settimana ero già sbiaditissima, appena riesco vi posto una foto di come sono ora.. che ora sì che mi ci vuol coraggio ad uscire di casa con questa testa :lol:
Ma tu vuoi fare solo quel colore o proprio anche il taglio in quel modo? Perché io, per dire, non avrei il coraggio di farli così corti!
Comunque ragazze dovete osare ora che siete giovani u.u
Non voglio vedervi poi a 60 anni coi capelli arcobaleno! Su su u.u
-
Il mio sogno proibito è di farmeli bianchi bianchi bianchi u.u
-
Quote:
Something Strange
Il trucco sta nel dire alla parrucchiera il colore che vuoi, così poi quando lei te lo trova non ti puoi più tirare indietro XD
Comunque dopo una settimana ero già sbiaditissima, appena riesco vi posto una foto di come sono ora.. che ora sì che mi ci vuol coraggio ad uscire di casa con questa testa :lol:
Ma tu vuoi fare solo quel colore o proprio anche il taglio in quel modo? Perché io, per dire, non avrei il coraggio di farli così corti!
Comunque ragazze dovete osare ora che siete giovani u.u
Non voglio vedervi poi a 60 anni coi capelli arcobaleno! Su su u.u
Io già li ho così corti! Anche se ora stanno ricrescendo quindi fra qualche mese li ritaglierò :D e farò queste benedette ''meches'' rosse, o come si chiamano u.u è il mio max, anche perchè coi capelli colorati di fucsia o blu farei cagare :lol:
-
1 allegato(i)
E "verde" fu! (alcuni mi dicono che sembra blu, ma è v e r d e!)
Purtroppo la tinta che, a detta della tipa del negozio, "dura anche un mese", in realtà già al primissimo lavaggio ha scaricato di brutto (e probabilmente al secondo scaricherà completamente :lol:).. ma in qualche modo rimedierò con un verde meglio y.y
Allegato 84385
-
E' verde acqua per me!
Figo comunque, ti sta bene *-*
-
In realtà non mi sta quasi per niente bene, non mi ci riesco proprio a vedere.. però grazie u.u