@Jeggi se 'na matta Nella versione bambola assassina sei inquietante xD pure nell'ultima. Sei parecchio brava però!
...io ogni volta leggo face petting... ç_ç
Wow, ma @Jeggi sei bravissima! Davvero complimenti!
Oddio che belli *-* Je, quando vieni a trovarmi ti dò l'autorizzazione a truccarmi, io adoro farmi truccare u.u A volte mi diverto pure io a pastrocciarmi, ma di solito le vittime sono le mani e le braccia, e comunque non sono certo opere d'arte xD
Capita raramente (è quasi sempre per un'occasione o un motivo particolare), ma comunque adoro pittarmi la faccia o farmela pittare e pittare quella altrui
Non so dirvi che marca di cosmetici utilizzo principalmente, spesso mi arrangio con tutto quello che ho (dai semplici ombretti delle varie trousse alle matite - marche varie, comunque note), altre volte utilizzo creme apposite, per esempio per la base bianca, o colori specifici per questo lavoro... non ricordo le marche però...!
Allego una foto dell'ultima volta in cui mi è stata dipinta, ma era più per gioco e si nota: non ci sono particolari disegni ma si è dato libero sfogo alla fantasia e si è giocato molto con i colori.
A essere precisi tu usi anche penne, pennarelli, vernici al piombo.
DSC02525.jpg
Non posso mettere le foto dei bambini senza il consenso dei loro genitori, e purtroppo non ho altro da farvi vedere, ma provvederò^^DSC02467---Copia.jpg