Io ne ho una, ma non la uso molto direi...
Io ne ho una, ma non la uso molto direi...
Ho iniziato da poco ad usare gli ombretti e comunque preferisco quelli chiari.
Ho ombretti sfusi della kiko. Anche se ho un unico amore: l'eyeliner *
Ciao a tutte sono appena iscritta
Le odio. L'idea mi urta.
Preferisco avere nell'astuccio/trousse con 800 ombrettini singoli che una palette costosissima e della quale consumerei sempre lo stesso colore. Da ragazzina avrei dato un rene per una palette della pupa, adesso per carità.
Per me sono bellissime, ma non le userei. xD Infatti più che le palette ho vecchie trousse piccoline della Pupa, che non uso praticamente mai. Anche perché l'ombretto lo metto solo sugli altri, io vado prevalentemente di matita nera/eye-liner. (e taanto mascara *-*)
Hola XD anche io sono alla ricerca di una palettE adatta a me.
Gli ombretti singoli sono carini, ma ne uso talmente poco che mi durerebbero anni e costano una cifra presi singolarmente un minimo decenti. Anche perché vorrei perlomeno 6-8 colori.
Il punto è: si riesce a trovare una palette ESCLUSIVAMENTE con i colori sulla terra?
Io uso principalmente i colori sul dorato/marrone/grigiochiaro e un illuminante sul bianco, tutti "lucenti", non mi piacciono gli ombretti opachi... Qualcuno ha qualche consiglio? **
Io ho tre palette Zoeva (la shimmer, la mat e la neutri) e la Naked di Urban Decay!
Le palette della Zoeva non sono male, però alcuni colori sono poco scriventi o polverosi e capita che mentre li metti sull'occhio ti ''cadono'' sporcandoti la guancia.. solo che quando le comprai io, alla fine una palette mi venne a costare sulle 30 euro (spese di spedizione carissime) e a quel prezzo mi sento di consigliarti la Naked.. sono 13 euro in più ma ha una qualità nettamente superiore e dei colori bellissimi!! I colori brillanti brillano davvero!