Visualizzazione stampabile
-
Lush
Qualcun* di voi conosce questo marchio?
Nasce a Londra e si occupa di cosmesi. Da poco ha cominciato anche a produrre trucchi, addirittura ha fatto un prodotto (in svariatissimi colori) che è sia ombretto, mascara, matita e rossetto (loro ti danno i pennellini da applicare).
Shampo, Balsamo, crema per il corpo, dopobarba, scrubs, saponette, oli, roba da mettere nella vasca da bagno, maschere... di tutto e di più.
Il tutto è realizzato con prodotti naturali al 100% (quindi anche cruelty free) e sopra ogni confezione potete leggere chi ha fabbricato quel prodotto (addirittura c'è anche una piccola foto). I prodotti sono profumatissimi e naturali, buoni e salutari per la pelle. Certo, non è economicissimo.. ma io quando entro da Lush vengo catturata da mille odori buonissimi. Se non avete mai provato vi consiglio di farvi un giro... io ci faccio spesso anche i regali... hanno dei pacchetti stupendi!
Oltretutto se riporti indietro 4 confezioni ti regalano un prodotto!
-
La Lush *__* sisi ho sentito parlare spesso di questo marchio, ho visto molte recensioni e mi ispira un sacco!!! Hanno una grande varietà di prodotti, naturali e originali!! Purtroppo è troppo lontana da me, sennò ci sarei già andata volentieri a fare un bel giretto :D
-
Quanti regali ho fatto alla lush!
-
Ogni volta che ci passo davanti mi viene da vomitare e svenire, nell'ordine.
Però hanno i furoshiki *_*
-
Non la conosco, dovro' rimediare al piu' presto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aska
Qualcun* di voi conosce questo marchio?
Nasce a Londra e si occupa di cosmesi. Da poco ha cominciato anche a produrre trucchi, addirittura ha fatto un prodotto (in svariatissimi colori) che è sia ombretto, mascara, matita e rossetto (loro ti danno i pennellini da applicare).
Shampo, Balsamo, crema per il corpo, dopobarba, scrubs, saponette, oli, roba da mettere nella vasca da bagno, maschere... di tutto e di più.
Il tutto è realizzato con prodotti naturali al 100% (quindi anche cruelty free) e sopra ogni confezione potete leggere chi ha fabbricato quel prodotto (addirittura c'è anche una piccola foto). I prodotti sono profumatissimi e naturali, buoni e salutari per la pelle. Certo, non è economicissimo.. ma io quando entro da Lush vengo catturata da mille odori buonissimi. Se non avete mai provato vi consiglio di farvi un giro... io ci faccio spesso anche i regali... hanno dei pacchetti stupendi!
Oltretutto se riporti indietro 4 confezioni ti regalano un prodotto!
Le formulazioni dei cosmetici possono esseere vegetali e con componenti di origine biologica.
Le cose naturali al 100 % si trovano solo sugli alberi.
Io lavoro per la Yves Rocher, e abbiamo una linea di make up che si chiama 100 % NATURE.
Forse in francese NATURE significa solo NATURA, e quello è un semplice 'nome' per la linea...
Però specifico sempre il concetto di cui prima...
Inoltre non è detto che se una cosa è naturale è anche creulty free.
Anche i prodotti a base vegetale vanno testati. Anzi, è proprio in natura che si trova la maggior parte degli allergeni quindi è indispensabile testare i prodotti..
Non mi pare sia il caso della LUSH e della Yves Rocher... ma chi ti dice che un prodotto a base vegetale non venga testato sugli animali ? Non c'è correlazione tra le due cose!
-
Io sono impazzita per la lush da quando ci sono entrata a Roma (perchè a palermo non c'è T__T) *-*
La commessa ha iniziato a spalmarci sulle mani di tutto,il mio ragazzo dopo 5 minuti voleva scappare perchè non sentiva più nessun odore:lol:
Quella volta non conoscendo bene il marchio avevo comprato proprio due cosine, ma dopo averle provate e dopo aver dato anche un'occhiata al sito mi sono innamorata e sto iniziando a pensare di iniziare a fare ordini online perchè non posso aspettare che ne aprano uno in questo buco di città xD
-
C'ho fatto regali ma non ho mai preso qualcosa per me perchè mi sembrano prodotti troppo artefatti, colorati e profumati, per i miei gusti.
-
Quote:
Follia
Io sono impazzita per la lush da quando ci sono entrata a Roma (perchè a palermo non c'è T__T) *-*
La commessa ha iniziato a spalmarci sulle mani di tutto,il mio ragazzo dopo 5 minuti voleva scappare perchè non sentiva più nessun odore:lol:
Quella volta non conoscendo bene il marchio avevo comprato proprio due cosine, ma dopo averle provate e dopo aver dato anche un'occhiata al sito mi sono innamorata e sto iniziando a pensare di iniziare a fare ordini online perchè non posso aspettare che ne aprano uno in questo buco di città xD
Il negozio Lush in Corso Buenos Aires è un buco ma da quel buco si diffonde un odore dolciastro per chilometri quadrati.
-
Quote:
RudeMood
Inoltre non è detto che se una cosa è naturale è anche creulty free.
Io ho sempre sentito che la Lush è cruelty free!