Visualizzazione stampabile
-
Ogni riccio un capriccio
ciaooo, avrei bisogno di un consiglio. I miei capelli al naturale tendono all'afro style. Mi facevano così schifo che dopo piastre su piastre ( e di conseguenza i capelli erano tutti rovinati) due anni fa ho fatto il trattamento brasil cacau, e mi sono trovata benissimo, così l'ho rifatto anche l'anno scorso. Poi il panico: ho scoperto che era cancerogeno perchè conteneva formaldeide.
Così adesso non sò cosa fare: non accetto i miei capelli, e vorrei trovare qualche altro trattamento, magari che non mi faccia rimanere pelata :) voi conoscete qualcosa? Oppure pensavo ad uno stiraggio, ma ho sentito che rovina moltissimo i capelli ( e i miei già sono secchi). Non bado a spese, grazie in anticipo
-
Cioè tu hai quei ricci a caso alla africana?
Dio che invidia ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Cioè tu hai quei ricci a caso alla africana?
Dio che invidia ç_ç
Ma infatti! :194:
-
Visto che io sono completamente ignorante in materia ti conviene chiedere a una parrucchiera. Anzi, ora che ci penso.. @kiara90, di sicuro qualcosa puoi consigliarglielo tu C:
-
Vai in un centro buono e fatti consigliare da loro.
-
Consultati con buoni parrucchieri. Io non saprei che altro consigliarti.
Anche io ho i capelli ricci, diversi dai tuoi, ma sono comunque difficili da gestire.
Per anni li ho tenuti legati e li ho odiati profondamente, aspirando ad averli lisci.
Oggi invece ne vado fiera e li adoro. Con il tempo impari come lavarli, come pettinarli, impari a selezionare i diversi prodotti al fine di ottenere buoni risultati.
Credo che, forse, come spesso accade alle ricce, tra qualche anno inizierai ad apprezzarli e ad amarli per come sono.
-
Può interessarti la pubblicità di questo coso della Garnier? :roll:
http://4.bp.blogspot.com/-_R76WER-1B...cio_facile.jpg
-
Perché uccidere i ricci?
Usa dei prodotti che regolino i ricci, che evitino l'increspamento, e tutto il resto.
Io personalmente uso quelli della Biopoint e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Holly
Perché uccidere i ricci?
Usa dei prodotti che regolino i ricci, che evitino l'increspamento, e tutto il resto.
Io personalmente uso quelli della Biopoint e mi trovo benissimo.
Ho preso da poco la spuma Biopoint, che non e' molto economica.
Avevo piu' aspettative a riguardo.
Tu la usi?
-
Quote:
Pink cloud
Ho preso da poco la spuma Biopoint, che non e' molto economica.
Avevo piu' aspettative a riguardo.
Tu la usi?
No XD io uso la crema!
La spuma mai mai mai XD fa troppi nodi!