ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree13Mi piace

Base viso quotidiana

  1. #11
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Stavo per dire l'omm ha da puzza'
    Hahahaha!



  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio... io ho la pelle tendente al secco... voi cosa mi consigliate di usare... fondotinta minerale o in crema? Di solito io uso la crema colorata quindi non mi sono mai posta il problema... conoscete qualche crema buona che idrati la pelle ma non sia troppo pesante e oleosa? Odio le creme pesanti... d'estate poi sono insopportabili xD
    se hai la peklle secca non puoi assolutamente usare cose in polvere. I trucchi minerali sono per chi ha la pelle misto/ grassa con imperfezioni.
    Dovresti usare fondotinta liquidi, oppure una crema colorata. Inoltre se pensi che sia troppo pesante come consistenza puoi mescolare al tuo fondotinta liquido un pochino della tua crema idratante.
    In più per dare un tocco alle guancie ci sono i Blush (o Fard) anch'essi in crema
    A Mephist piace questo intervento

  4. #13
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se hai la peklle secca non puoi assolutamente usare cose in polvere. I trucchi minerali sono per chi ha la pelle misto/ grassa con imperfezioni.
    Dovresti usare fondotinta liquidi, oppure una crema colorata. Inoltre se pensi che sia troppo pesante come consistenza puoi mescolare al tuo fondotinta liquido un pochino della tua crema idratante.
    In più per dare un tocco alle guancie ci sono i Blush (o Fard) anch'essi in crema
    Oh... grazie del consiglio... infatti ho notato che le cose in polvere non erano adatte al mio tipo di pelle... (:
    A maya piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io uso una crema della venus e un fondotinta liquido della rimmel. D'estate poi come ora evito molto spesso anche il fondotinta..
    A Mephist piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio... io ho la pelle tendente al secco... voi cosa mi consigliate di usare... fondotinta minerale o in crema? Di solito io uso la crema colorata quindi non mi sono mai posta il problema... conoscete qualche crema buona che idrati la pelle ma non sia troppo pesante e oleosa? Odio le creme pesanti... d'estate poi sono insopportabili xD
    Per la pelle secca ti consiglio il fondotinta liquido, quello minerale, o comunque in polvere, è più adatto a quella mista/oleosa.
    Di creme per il viso ce ne sono tante, una marca che mi sento di consigliarti è Clinique.
    Oppure ora sono uscite le BB cream... In pratica è una crema che ha diversi effetti: idrata e uniforma la pelle, la rende luminosa, la protegge e ha un leggero effetto coprente. E' un prodotto molto pratico.
    A Mephist piace questo intervento

  7. #16
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Per la pelle secca ti consiglio il fondotinta liquido, quello minerale, o comunque in polvere, è più adatto a quella mista/oleosa.
    Di creme per il viso ce ne sono tante, una marca che mi sento di consigliarti è Clinique.
    Oppure ora sono uscite le BB cream... In pratica è una crema che ha diversi effetti: idrata e uniforma la pelle, la rende luminosa, la protegge e ha un leggero effetto coprente. E' un prodotto molto pratico.
    Grazie del consiglio (:

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se hai la peklle secca non puoi assolutamente usare cose in polvere. I trucchi minerali sono per chi ha la pelle misto/ grassa con imperfezioni.
    Dovresti usare fondotinta liquidi, oppure una crema colorata. Inoltre se pensi che sia troppo pesante come consistenza puoi mescolare al tuo fondotinta liquido un pochino della tua crema idratante.
    In più per dare un tocco alle guancie ci sono i Blush (o Fard) anch'essi in crema

    Il fondo minerale è consigliato a chi ha la pelle grassa, ma non è sconsigliato a chi ha la pelle secca.

    Basta mettere una buona base idratante.

    Il fondo minerale lo usa chi vuol usare meno porcherie possibili
    A Mephist piace questo intervento

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il fondo minerale è consigliato a chi ha la pelle grassa, ma non è sconsigliato a chi ha la pelle secca.

    Basta mettere una buona base idratante.

    Il fondo minerale lo usa chi vuol usare meno porcherie possibili
    è vero, ma se una persona ha la pelle molto secca lo eviterei comunque anche con una crema idratante.
    Oppure un fondotinta TOP, secondo me, è SI quello minerale wet&dry che può essere usato sia da asciutto che da bagnato, credo sia un ottimo compromesso, ecco con questo tipo di fondotinta io che ho la pelle mista(grassa in zona T e secca sul resto), mi trovo bene da dio
    A Mephist piace questo intervento

  10. #19
    xxFunnyGirlxx
    Utente cancellato

    Predefinito

    allora, premetto che io non uso prodotti di grandi marche...
    Ho il tipo di pelle più comune e più odioso: misto.
    Uso una crema giorno e una crema notte dell'avon proprio per pelli miste. Ha un buon rapporto qualità prezzo e sopratutto in estate, con la pelle delicata, mi evita con il fattore protettivo di far comparire le macchie solari da pillola... l'incubo di tutte le donne pillolate del mondo xD
    Non ho mai usato fondotinta, ho voluto provare e l'unico risultato, con il fondotinta minerale kiko, è stata una pelle squamosa!
    Mi sono trovata bene con la BB cream della garnier, ma adesso che sto prendendo colore evito del tutto visto che in generale la pelle che ho è abbastanza uniforme, non ho grandi macchie. In generale però la consiglio a chi la mattina è sempre di fretta. Ci vuole davvero un momento ad avere la pelle uniforme, però va tenuto conto del fatto che non è molto coprente.

    E poi per me fa parte della base viso il blush! Lo adoro, lo metto anche quando non mi trucco, appena appena sulle guance. Ne ho uno in perle sempre dell'avon davvero spettacolare xD
    A Mephist piace questo intervento

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    O__o io prendo la pillola e non ho mai sentito parlare di pelle che si macchia... anche se io per quanto rimanga al sole non mi scotto ma non mi coloro nemmeno!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Individua le tue attitudini di base
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 0:40
  2. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 19:39
  3. crema viso effetto liscio..
    Da tiramolla nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 20:44
  4. Viso pallido
    Da Pinkangel91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:13
  5. Ace of Base - All that she wants
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 15:50

Tag per questa discussione