Visualizzazione stampabile
-
Conosco gente che se l'han fatto alle sopracciglia...ma dopo si sono stufate...come con i tatuaggi (infatti è un trattamento simile al tatuaggio)...solo che queste cose si fanno sul viso e quindi pensateci bene!
Andate solo da mani esperte xkè se sbagliano di un millimetro dopo voi non potete fare nulla...e poi dovete comunque sempre ritoccarlo... :)
-
la cosa brutta è ke ti svegli la mattina già truccata :| ok ke è comodo, ma avere il trucco tutto il giorno non mi piacerebbe..
-
mia cugina si è fatta le sopracciglia....nn mi piacciono per niente perchè sono nere.....finchè aveva i capelli neri stava anche bene....ma adesso che se li è schiariti....nn mi piace...
poi cmq nn mi piacerebbe x l' idea di nn poter cambiare...
-
:smt018 non lo farò mai.
...sono bella anche acqua e sapone... :smt003
-
:roll: io nn mi trucco mai tanto,anzi direi pokissimo...poi l'idea d essere sempre truccata nn so xké ma nn m piace...qst cs dl truco semipermanente...no no...
-
Mi piace cambiare il trucco e poi sono bella come il sole anche al naturale.
Come un buon tonno :)
-
Non ho letto tutto l'articolo,ma so già che non lo farei.La mia pelle è troppo bella per corroderla in quel modo.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Non ho letto tutto l'articolo,ma so già che non lo farei.La mia pelle è troppo bella per corroderla in quel modo.
si anche la mia è troppo bella per essere corrosa ma mica ti ci buttano la soda caustica :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
si anche la mia è troppo bella per essere corrosa ma mica ti ci buttano la soda caustica :D
Lo so ma io non mi trucco quasi mai già di mio,quindi farlo in modo permanente sarebbe un controsenso :D
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Lo so ma io non mi trucco quasi mai già di mio,quindi farlo in modo permanente sarebbe un controsenso :D
beh mi sembra che questo sia un' altro discorso..