che quest'anno andranno al mare: siete pronte per la prova costume,o state ancora frignando perche' non riuscite a smaltire la ciccia che avete accumulato durante l'inverno?
Visualizzazione stampabile
che quest'anno andranno al mare: siete pronte per la prova costume,o state ancora frignando perche' non riuscite a smaltire la ciccia che avete accumulato durante l'inverno?
@Paperoga è pronta da una vita!
E tu sei pronto a comprarti un paio di lentine contro il rischio di cecità?
Nata pronta!
Mmmm... :roll:
me ne frego XD
io mi fossi in te mi preoccuperei più dei neuroni che a quanto pare stanno facendo harakiri nel tuo cervello..-.-
Io non frigno... sono fregna e basta!!
Ma te sei schizzato.. ma che post apri in giro per il forum? xD Cioè mi fai ridere ma non sò se è una cosa positiva per la tua "reputazione".. cmq vabbè qualche rimbambito ci vuole dai! ;) Sei il benvenuto, continua così :D
Ah.. la prova costume? Non l'ho mai superata! ç_____ç Tutti gli anni rimane una mega buzza che mi esce dappertutto! x'D
Puhapuhapuhapuha... Ma ormai mi sono arresa da quando ho 7 anni! u.u
Non ho mai fatto la prova costume, sinceramente, nè avuto problemi col mio fisico. E penso che frignare serva solo ad attirare l'attenzione; ognuno è consapevole del proprio corpo, e volerlo cambiare in pochissimo tempo è praticamente inutile
Non mi sento pronto nemmeno un po' ç_ç
Quest'inverno ho perso sei chiletti e quindi sono ben contenta di mettere le mie chiappette al vento:b6:
Costume? Prova? Estate? Ahahhahah xD mai stato un problema e mai neanche importato
mai avuto problemi di linea. Poi non so, io mi vedo magra :)
- - - Aggiornamento - - -
mai avuto problemi di linea. Poi non so, io mi vedo magra :)
sedna,guarda che se anche hai qlc kg di troppo al mare ci puoi andare,l'importante e' che tu non ci vada con i jeans a vita bassa.
ho capito maya,preferisci la montagna al mare.
io invece fossi in te,mi preoccuperei piu' della tua grammatica che a quanto pare fa pena.non sara' mica colpa del tuo trombamico ne'?
una fregna che non frigna,simpatica ed intelligente.interessante,molto interessante.
vedi vane come e' strana la vita?da derisa,sei passata a deridere...chi l'avrebbe mai detto.
p.s. grazie del benvenuto,e per quanto riguarda il continuare cosi',beh,contaci.
temp,per che cosa frigni tu?
seeeeee jo!!!ma chi vuoi fregare???sarai un figo da paura!!!gia' il fatto che tu sia romano,ti rende piu' unico che raro ( considero i romani,come le romane del resto,semplicemente meravigliosi,per il loro carattere e la loro simpatia ) poi se ci aggiungiamo che avrai sicuramente l'addome a tartaruga ( anch'io ce l'ho l'addome a tartaruga,solo che il mio,e' dalla parte del guscio ) non hai assolutamente bisogno della prova costume.
Io ho avuto problemi di linea qualche mese fa, poi ho cambiato gestore e li ho risolti :o
La prova costume quest'anno è andata bene. A Carnevale ho spaccato :o
bene chiappette al vento.mi raccomando,fai attenzione agli uragani.
bugiarda.
mai stato cosi' serio.
:lol:
Io già l'ho fatta la prova costume. Meno male che l'attenzione della gente andava sulle tette e non sulle maniglie dell'amore :lol:
Na. Mi sa che tu non cogli il senso di quello che la gente dice. Se uno non si sente bene col suo corpo fa qualcosa per rimediare. Io sto bene con me stessa, sia in inverno che in estate. Le persone che invece si fanno venire gli scrupoli a un mese dal mare, e fanno la fame pur di dimagrire in quindici giorni, sono ridicole, e sanno solo frignare e nient'altro. Io invece di frignare, quando una cosa - qualsiasi cosa - non mi va giù, cerco di fare qualcosa.
Certo che lo so, io stessa sono pigrissima, anche ora che mi sono ripromessa di fare sport al massimo un giorno sì e uno no tengo l'impegno 3 volte su 10, se tutto va bene. Però a sto punto è inutile lamentarsi e dire che non si sta bene in costume, ad esempio.
E tu sei pronto a scartavertrarti il pene a forza di segoni?
"dovrebbero creare spiagge apposite per questa gente grassa" :181:
Cioè dopo sta baggianata dovresti cambiarti il nick in nonleggetemi.