Visualizzazione stampabile
-
Chignon
Innanzitutto c'ho messo un'ora a ricordarmi come si scriveva Chignon.
Non riesco mai a farmene uno decente. Appena metto l'elastico si scioglie subito. E se per una volta sta su è tutto floscio.
Mi piacerebbe una cosa simile, molto semplice. Come si fa?
http://cdn2.stbm.it/girlpower/galler...lto.jpeg?-3600
-
Io per farlo reggere faccio semplicemente prima la coda, e poi lo "attorciglio" attorno all'elastico, così è più saldo e non scivola.
-
Non ne ho idea, a me non piace molto come acconciatura.
-
Bello e molto fine, se fatto bene però.
Io stavo per farmelo fare per il mio matrimonio ma poi ho preferito un'altra acconciatura....^^
Ti consiglio di chiedere ad un parrucchiere altrimenti rischi di farti una specie di tuppo/coda indefinito:183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Io per farlo reggere faccio semplicemente prima la coda, e poi lo "attorciglio" attorno all'elastico, così è più saldo e non scivola.
IDem, quando ho caldo lo faccio sempre! e poi é una bella acconciatura!
-
Quote:
Temperance
-
Quote:
Temperance
@Temperance ho provato a farlo ma non ci riesco. Forse ho l' elastico non abbastanza lungo. Ne andrò a prendere un' altro così provo.
-
Quote:
Juliet Miller
@Temperance ho provato a farlo ma non ci riesco. Forse ho l' elastico non abbastanza lungo. Ne andrò a prendere un' altro così provo.
Altrimenti puoi sempre non partire dalla coda ma partire arrotolando subito i capelli, viene molto più "morbido", nel senso che non ti sta su come nella foto che hai postato. Però io lo trovo carino ugualmente !
A me piacerebbe riuscire a fare una cosa simile:
https://encrypted-tbn2.google.com/im...JT4frh_R5kyM_A
-
Quote:
Flou.
Altrimenti puoi sempre non partire dalla coda ma partire arrotolando subito i capelli, viene molto più "morbido", nel senso che non ti sta su come nella foto che hai postato. Però io lo trovo carino ugualmente !
A me piacerebbe riuscire a fare una cosa simile:
https://encrypted-tbn2.google.com/im...JT4frh_R5kyM_A
Io riesco a farlo in un modo bizzarro @Flou. xD divido i capelli in due ciocche e li annodo letteralmente più volte, prorpio come se facessi un nodo. E il risultato è molto simile u.u
Juliet, se non sta su ci sono anche delle retine apposite sottilissime, io una volta l'avevo.
-
Quote:
Temperance
Io riesco a farlo in un modo bizzarro @Flou. xD divido i capelli in due ciocche e li annodo letteralmente più volte, prorpio come se facessi un nodo. E il risultato è molto simile u.u
Juliet, se non sta su ci sono anche delle retine apposite sottilissime, io una volta l'avevo.
Temperance, con le retine non mi piace molto.. Mi sa troppo da ballerina :roll: