Io parlo di queste retine qui, che quasi non si vedono.
Non mi fanno impazzire, ma se non sta su è un'ottima soluzione, basta trovarne in accordo col colore capello.
anche io lo faccio come Temp se non ti viene forse è perchè metti troppe poche forcine
Ma io non metto forcine xD
Cioè faccio la coda, arrotolo i capelli attorno e li fermo con un secondo elastico e basta.
Però non ci avevo pensato... Juliet, che taglio di capelli hai? Molto scalati? Perchè in quel caso è più difficile regga, mi sa, devi metterci un bel pò di lacca.
Io anche uso il metodo di Temp ma raramente regge, avendo i capelli scalati con frangia/ciuffo/qualcosadiindefinito () è quasi impossibile farlo stare su decentemente e alla fine ci rinuncio
Si, li ho scalati, e me ne pento ma anche mettendo la lacca casca tutto xD
Non so, faccio la coda e al terzo giro di elastico faccio il...oddio, pucio? Non completo la coda diciamo. Poi prendo le forcine e piano piano faccio lo chignon fermando i capelli.
Juliet, sta mattina ce l'ho fatta
Non è venuto perfetto come la foto, però è venuto ed ha retto tutto il giorno..
Ho preso un elastico e ho fatto una coda, l'elastico deve stringere bene i capelli.
Poi ho preso un secondo elastico formando lo chignon (come suggerito da Temp) e infine ho usato le forcine
FORCINE_LISCE_MEDIE.jpg
per bloccare i ciuffi ribelli!
Buona fortuna